Giovedì 28 febbraio, Rai1 trasmetterà la settima puntata della fiction ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo e al quattordicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Battiti‘ e ‘Da grande‘. Per una notte, Nico e Ginevra dovranno fingersi fidanzati. Tra gli interpreti della puntata anche Benji e Fede.

Anticipazioni episodio 13: Battiti

Suor Angela si imbatte in una ragazza che è convinta che la vita sia un gioco. Insieme all'aiuto di Pietro tenta di salvarla. Ginevra, intanto, si lascia coinvolgere in un piano decisamente pericoloso. Per una sera fingerà di essere la fidanzata di Nico. Insieme affiancheranno Valentina che vuole concedersi una cena con Alessio. Athos ha intenzione di stupire Azzurra facendole una sorpresa. Purtroppo, però, la giovane non è ancora pronta per questo. Il dolore per la morte di Guido si fa ancora sentire.

Anticipazioni episodio 14: Da grande

Novità al convento. Torna Teodora, la madre delle gemelline, e ha una notizia sconvolgente da dare a Gabriele. Maria dovrà assentarsi per un po' dal convento. Mentre lei non c'è, Nico e Ginevra si avvicinano sempre di più. Valentina vuole fare una sorpresa a Eugenia. L'aiuterà a incontrare Benji e Fede. Athos ha dimenticato la carta di credito in convento. Per Azzurra è una tentazione fortissima. Così, prova a resistere con l'aiuto di suor Costanza.

Nel cast Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, Cristiano Caccamo interpreta Gabriele Mattei, Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo, Laura Adriani interpreta Maria Galiardi nipote di Suor Costanza, le gemelline Matilde e Margherita Manfredi interpretano Daniela e Silvia e Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti.