Dopo la pausa sanremese, torna in tv l'amatissima fiction ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Suor Angela e Suor Costanza, interpretate da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, sono pronte a regalare agli spettatori una serata di spensieratezza. La quinta puntata della serie televisiva andrà in onda giovedì 14 febbraio. Le cose si metteranno male per Nico Santopaolo. Il giovane avvocato dovrà affrontare dei problemi alla vista.

L'esilarante scena con Suor Angela

Fanpage.it è in grado di mostrarvi in esclusiva, una scena della quinta puntata. Nel video (vedi in alto), Nico è ritratto in bagno con degli occhiali scuri che gli coprono gli occhi. È possibile notare delle vistose medicazioni. Il giovane deve fare a meno della vista per un po'. Ancora una volta, però, gli autori sono riusciti a sdrammatizzare qualcosa di potenzialmente triste. Anche questa situazione, infatti, diventerà portatrice di scene esilaranti, come quella di Suor Angela che si intrufolerà nel bagno di Nico e gli farà prendere un bello spavento.

Anticipazioni della quinta puntata

Come svelano le anticipazioni della quinta puntata di ‘Che Dio ci aiuti 5', lo stato di difficoltà in cui si ritroverà il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino, lo porterà ad avvicinarsi a Ginevra. La novizia, infatti, sarà l'unica a prendersi cura di lui. Gli spettatori poi conosceranno la piccola Eugenia, una bambina che da tempo è costretta a continui ricoveri ma non perde mai il sorriso. Grazie a lei, Valentina ritrova la gioia di vivere e ricomincia a suonare la chitarra. Buone notizie anche per Costanza. La simpaticissima suora, infatti, realizzerà un sogno che coltivava da anni: parteciperà a ‘Ballando con le stelle'. Infine, Athos verrà a sapere che Emma è sua figlia. Non resta che attendere giovedì 14 febbraio per assistere al nono e decimo episodio intitolati rispettivamente ‘Bruco o farfalla‘ e ‘Non c'è peggior cieco di chi non vuole amare‘.