1 Dicembre 2012
22:57

Centovetrine è salva: confermate altre 200 puntate?

Stando alle indiscrezioni dei giornali, Centovetrine sarebbe ad un passo dalla salvezza: Mediaset avrebbe dato l’ok per altre 200 puntate. Peccato che al momento manchi ancora l’ufficialità e dalle nostre fonti apprendiamo che le trattative sarebbero in corso. Nessun contratto sarebbe stato firmato.
A cura di Fabio Giuffrida

centovetrine logo

Siamo in attesa di un'ufficialità ma, dalle voci che stanno trapelando in queste ore, sembrerebbe che il futuro di Centovetrine sia roseo, ovvero la fiction di Canale 5 sarebbe stata riconfermata dal Biscione anche per i prossimi anni. La prima buona notizia era arrivata proprio dalla rivista Nuovo mentre adesso ci si mette pure il settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani: le riprese di Centovetrine dovrebbero riprendere già nei prossimi mesi, probabilmente a Febbraio 2013. Alla produzione Mediavivere sarebbero state commissionate infatti altre 200 puntate che saranno realizzate of course a Telecittà in quel di San Giusto Canavese: un set che dà lavoro a centinaia di persone, dagli attori ai registi, dai fiorai ai truccatori. Un sospiro di sollievo, sì, ma che al momento noi di Fanpage.it non siamo in grado di confermare, essendo in attesa di riscontri ufficiali dalla produzione. Inoltre dalle nostre fonti abbiamo appreso che in effetti ci sono trattative in corso ma nessun contratto ancora sarebbe stato firmato (qui i 10 buoni motivi per non chiudere Centovetrine).

60 mila euro a puntata – Questa sarebbe la somma che avrebbe fatto esitare Mediaset, che avrebbe indotto ad una riflessione in quel di Cologno Monzese visto che spendere circa 300 mila euro a settimana forse è troppo. Una puntata costerebbe circa 60 mila euro, e a pensare che a saltare potrebbe essere pure Ciao Darwin visti i costi proibitivi stando alle dichiarazioni del conduttore televisivo Paolo Bonolis. Centovetrine, come abbiamo più volte scritto, è stata già oggetto di tagli al budget (del 30% nello specifico) e per questo motivo sono state diminuite le riprese esterne, del tutto azzerate nei prossimi mesi come ha dichiarato a Riviera Oggi l'attore Roberto Alpi che nella fiction  interpreta il tycoon di Centovetrine Ettore Ferriun pilastro, quasi il padre della soap di Canale 5.

Anticipazioni Centovetrine Nelle prossime settimane assisteremo anzitutto al matrimonio di Diana e Jacopo Castelli che, dopo innumerevoli peripezie, finalmente coroneranno il loro amore; nei prossimi mesi invece sarà la volta di Brando che sposerà Viola Castelli, dopo il ritorno dal naufragio con Damiano con il quale la bella venezuelana condividerà più di un momento di intimità. Ma ci sarà anche Sebastian Castelli "cotto" di Margot Sironi, mandando all'aria l'amore per Laura Beccaria, la donna della sua vita come l'ha definita lo stesso attore ai microfoni di Fanpage.it. E infine Carol Grimani: cambierà vita, chiuderà col suo passato ma per dimenticare il suo Adriano Riva dovrà prima compiere un gesto clamoroso. Abbiamo diffuso infatti la foto di Yuri torturato dalla bella Grimani che lo sederà, lo legherà ad un letto e poi lo costringerà a confessare: ha ucciso lui il dottor Riva?

Centovetrine, salta una puntata per errore: sarà recuperata domani su La5
Centovetrine, salta una puntata per errore: sarà recuperata domani su La5
Daniele Carnacina:
Daniele Carnacina: "L'addio a Centovetrine è diventato Un'Insolita Vendemmia" (VIDEO)
Centovetrine va in vacanza e ritorna con episodi inediti nel 2013
Centovetrine va in vacanza e ritorna con episodi inediti nel 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni