84 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Carol Grimani tortura Yuri (FOTO)

Yuri, dopo essere stato sedato, si risveglierà legato ad un letto. A torturarlo ci sarà Carol Grimani: infatti scoprirà che il braccio destro di Maddalena Sterling ha ucciso il suo ex compagno, il dottor Riva. Su Fanpage.it in esclusiva le foto della “tortura” prossimamente in onda su Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
84 CONDIVISIONI

yuri e carol

Nelle prossime settimane, prima del Natale, ne vedrete delle belle. Centovetrine si prepara a vivere un periodo intenso e pieno di colpi di scena. I protagonisti di queste settimane saranno la coppia Jacopo-Diana e poi anche Carol Grimani che torturerà Yuri Vetel. Ma andiamo per ordine: Jacopo Castelli si avvicinerà di nuovo alla sua Diana e finalmente decideranno di convolare a nozze tra mille impedimenti. Come aveva anticipato l'attore Alex Belli a Fanpage.it, il suo Jacopo finalmente coronerà l'amore con Diana fra meno di un mese, e nello stesso periodo potrebbe anche sposarsi – nella vita reale – con la sua compagna, magari in Thailandia. Nei giornali circolano già le prime foto delle nozze per una delle storie più travagliate della soap di Canale 5: la figlia di Ettore Ferri dopo il rapimento, dopo la perdita di un figlio, dopo aver abbandonato (per sempre?) Ivan Bettini, ha trovato la sua serenità con il rampollo della famiglia Castelli.

Carol Grimani torturerà Yuri – La prossima settimana l'ex compagna di Ettore Ferri scoprirà che Yuri, braccio destro di Maddalena Sterling (qui l'intervista esclusiva all'attrice Annamaria Malipiero), avrà a che fare con l'omicidio di Adriano Riva. Nonostante Carol abbia deciso di dare una svolta alla sua vita, non ha ancora chiuso col suo passato. Anzitutto scoprirà che Yuri è un pilota e paracadutista, e questo la farà certamente pensare, iniziando a sospettare che lui possa avere a che fare con l'omicidio del dottor Riva. Ma non sarà Carol a gestire le indagini, il suo ruolo sarà certamente un altro. Peccato che la Grimani passerà anche una notte d'amore con Yuri il quale cercherà di convincerla a non andare al matrimonio di Diana e Jacopo: perchè? E poi, Yuri non aveva ucciso Yang, il vero omicida di Riva oppure è stata solo una messinscena? Yuri non aveva dunque ottenuto la fiducia di Carol? Cosa le farà cambiare idea allora?

Yuri sedato e legato – Dalla foto che vi abbiamo proposto in apertura dell'articolo, avete visto Yuri Vetel che, dopo essere stato sedato, si è svegliato legato ad un letto. Sarà ostaggio di Carol Grimani che non avrà alcuna intenzione di liberarlo, non avrà pietà di lui, prima vorrà interrogarlo per capire cosa nasconde, e per chiedergli se e come ha ucciso il dottor Riva. L'attore Andrea Bullano, che interpreta Yuri, intervistato in esclusiva da Fanpage.it, aveva ribadito come il suo personaggio avesse "un ruolo chiave" nell'omicidio dell'ex compagno di Carol Grimani. Anticipazioni a parte, gli attori di Centovetrine – ancora in attesa di una risposta da Mediaset circa la riapertura o chiusura della soap  e felici dell'arrivo di Centovetrine in prima serata già da Gennaio – si concederanno al pubblico, ai loro fedelissimi telespettatori, sempre numerosi, il 2 Dicembre presso il Welchome Outlet di Santhià.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views