Nella prima puntata di ‘C'è posta per te 2020‘, Maria De Filippi ha raccontato agli spettatori la storia di Bonny Esposito e Aurora. L'uomo ha tentato di recuperare il rapporto con la sua ex fidanzata. La crisi è sopraggiunta quando la madre di lei, la signora Antonietta, ha scoperto che Bonny era separato e padre di due figli. Aurora, tuttavia, ha chiuso la busta e ha dichiarato di essersi vista costretta a fingere di amarlo ancora perché l'uomo avrebbe minacciato il suicidio. In queste ore, il tatuatore di Afragola, ha fatto sapere che dopo la chiusura della busta non ci sono stati sviluppi con Aurora.

La rottura con Aurora è definitiva

Il tatuatore Bonny Esposito ha realizzato una serie di Instagram Stories in compagnia di Alessia Pugliese, la migliore amica che è intervenuta anche nel corso di ‘C'è posta per te 2020' per testimoniare che Aurora, in sua presenza, si sarebbe detta ancora innamorata di Bonny e avrebbe chiesto di organizzare un incontro segreto con il suo ex fidanzato. L'uomo ha fatto sapere che con Aurora è finita:

"Buonasera, per la felicità di tutti abbiamo qui l'amica traditrice. Comunque per rispondere ai tanti messaggi che mi stanno arrivando voglio dire che non ho fatto pace (con Aurora, ndr) quindi sono felicemente single, con lei che è la mia migliore amica".

Alessia Pugliese precisa che Bonny è un amico

Anche Alessia Pugliese si è vista costretta a intervenire sui social. In tanti, infatti, hanno notato le dediche che lei e Bonny Esposito si scambiano e i numerosi video realizzati insieme. La giovane, anche stavolta in compagnia del tatuatore, ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali ha fatto sapere:

"Buonasera, stiamo facendo questo video per precisare un piccolo dettaglio. Ci stanno contattando delle persone accusando me e Bonny di stare insieme. Vorrei smentire questa cosa. Non è assolutamente così. Tra me e Bonny c'è un'amicizia sincera e rispetto. Per il resto, alle persone che mi contattano per chiedermi informazioni sull'altra persona, io non posso rilasciare nessuna informazione".

La storia di Bonny e Aurora cancellata da Mediaset Play

Intanto, la vicenda si è arricchita di una piccola stranezza. Il video della storia di Bonny e Aurora, infatti, non compare su Mediaset Play. Quella parte è stata anche tagliata dal video integrale della prima puntata di ‘C'è posta per te 2020'. Al momento non è dato sapere se si tratti di una decisione presa da Mediaset o di una richiesta fatta dalla famiglia di Aurora.