Nella serata di ieri, sabato 11 gennaio 2020, è andata in onda la prima puntata di C'è Posta per Te, uno dei programmi più attesi della stagione che ha riscontrato fin da subito un grande successo di pubblico. Tra le storie proposte nella puntata di ieri, c'è stata quella di Bonny e Aurora, la cui storia d'amore è naufragata sotto i riflettori dello studio di Canale 5. Ma se qualcuno volesse riguardare la puntata, come di consueto sul sito di Witty tv, scoprirebbe che proprio questa parte è stata misteriosamente tagliata.

La storia di Bonny e Aurora

La storia di Bonny e Aurora vacillava fin dall'inizio della trasmissione. Lui, ancora innamorato di quella che fino a qualche mese prima era stata la sua ragazza, rivolgendosi alla trasmissione di Maria De Filippi, ha cercato di riconquistare la giovane Aurora che, in realtà, non aveva la minima intenzione di ritornare con il suo ex. La ragazza è stata accompagnata in studio dalla madre, Antonietta, la quale non aveva mai accettato di buon grado la relazione della figlia con un uomo molto più grande di lei, separato e con due figli. La donna, però, era a conoscenza del fatto Bonny fosse padre solo di un bambino e la scoperta del secondo figlio, l'ha completamente destabilizzata. Questa ulteriore discussione in famiglia avrebbe portato Aurora alla decisione di lasciare Bonny.

Questa parte cancellata dalla puntata

Con queste premesse la storia è stata raccontata in trasmissione, ma l'esito non è stato quello sperato.  Tra Aurora e Bonny c'è stato un battibecco continuo dove entrambi hanno portato una versione diversa dei fatti, lei sosteneva di non essere più innamorata di lui, mentre lui le ricordava che solo una settimana prima avevano trascorso una giornata insieme. Un susseguirsi di rinfacci, ai quali si è aggiunta anche una testimone a favore del disperato Bonny, che hanno infastidito la padrona di casa, la quale ha voluto sottolineare il fatto che non avrebbe mai dato adito ad una storia se non fosse convinta che ci fosse qualcosa da recuperare. Un velo di imbarazzo cala sullo studio, interdetto dalle affermazioni dei due ex che si contraddicono. Evidentemente la redazione di C'è Posta per te deve aver ritenuto che la storia non fosse un valore aggiunto per il programma, decidendo così di eliminarla dal sito su cui rivedere la puntata.