Carlo Conti è guarito dal Covid-19. Il conduttore di Tale e Quale Show può finalmente tornare al timone del programma del venerdì sera di Rai1. Giusto in tempo per salutare il suo pubblico. Il 20 novembre, infatti, va in onda la finalissima del torneo. È stato lo stesso Conti, in un breve filmato pubblicato su Instagram, ad annunciare la sua presenza in diretta.

Carlo Conti in diretta dopo la lotta contro il Covid-19

Carlo Conti ha pubblicato su Instagram un breve video in cui si trova in treno e, ovviamente, indossa la mascherina. Il conduttore annuncia: "Verso Roma, stasera in diretta". La scorsa settimana, per lui era stato possibile condurre il programma solo in collegamento. Così, aveva spiegato agli spettatori che non si deve commettere l'errore di prendere sottogamba il Coronavirus:

"Ci sono e sono tornato, è stato un periodo un po' difficile, ringrazio tutti dell'affetto dimostrato. Ma il primo pensiero va a chi è negli ospedali, chi sta combattendo questo virus, da medici a infermieri e volontari che lavorano in trincea contro questo virus. Ma a tutti dico che non è una stupidaggine, non è una bischerata, è un virus subdolo che si insinua quando meno te lo aspetti. Saluto il mio amico Nello, che ha condiviso con me la camera di ospedale e che oggi è tornato a casa".

L'ironia di Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni ha commentato il post in cui Carlo Conti annunciava il suo ritorno in diretta a Tale e Quale Show 2020. L'attore è legato al conduttore da una lunghissima amicizia. Così, ha colto l'occasione per prenderlo in giro bonariamente: "Ho saputo che hai starnutito in carrozza 8 e ora son tutti ammassati nella 1". Intanto, tantissimi colleghi da Mara Venier a Caterina Balivo e Lorella Cuccarini, ne hanno approfittato per fargli sentire la loro vicinanza con un cuoricino, commentando "evviva" o con l'emoticon di due mani che lo applaudono.