Prima capanna nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. A costruire la sistemazione di fortuna inaugurata 20 anni fa da Cristina Plevani e Pietro Taricone per poter fare l’amore senza essere ripresi dalle telecamere, sono stati Pago e la compagna Serena Enardu. Tornati insieme solo da pochi giorni, il cantante e l’influencer sarda stanno cercando di recuperare il tempo perduto. Ad aiutarli a garantirsi la privacy necessaria allo scopo è stata proprio la celebre tenda, una costruzione realizzata con cuscini e asciugamani che non basta a proteggerli dall’imbarazzo – sembra più un elefante nella stanza considerato che chiunque ne conosce la funzione – ma permette ai due di eludere per qualche ora l’occhio vigile delle telecamere del reality. La capanna potrebbe essere stata una volontà di Pago che, a poche ore dall’ingresso di Serena nella Casa, l’aveva avvertita: “Non torneremo come prima, potrai rifiutarti solo ogni tanto”.

Pago e Serena: FINALMENTE INSIEME 😍 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Pago e Serena provano a superare la crisi

Passione a parte, il rapporto tra Pago e Serena ha bisogno di tempo per poter ripartire a pieno regime. La decisione della Enardu di lasciare il compagno dopo la partecipazione a Temptation Island Vip pesa ancora sull’equilibrio del loro legame. Pago teme soprattutto che il ripensamento della fidanzata sia solo momentaneo e che, con il passare dei mesi, l’insoddisfazione manifestata dall’influencer sarda torni a condizionarli, spegnendo la passione ritrovata.

L’ingresso di Serena al GF Vip tra le polemiche

Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha accettato di buon grado l’ingresso di Serena nella Casa del Gf Vip. L’ex tronista aveva già tentato di entrare nella Casa ma il conduttore Alfonso Signorini aveva istituito un telefoto affinché fosse il pubblico a decidere il suo destino. All’epoca gli spettatori avevano deciso di votare in maggioranza per escluderla, negandole la possibilità di trascorrere una settimana con il suo ex. A distanza di meno di un mese da quel momento, Serena è entrata nella Casa del Gf Vip “d’ufficio”: a stabilire il suo ingresso è stata la produzione del reality, nonostante il parere contrario espresso dal pubblico. E gli spettatori, lo dimostra la polemica montata in rete, non hanno gradito.

La protesta di Fabio Testi

Fabio Testi ha manifestato la sua perplessità di fronte alla capanna allestita da Pago e Serena Enardu."Ma dai, per farsi una trom***ta" ha detto l'attore rivolto ad Andrea Denver ma curandosi di tenere basso il tono della voce. "E fatevela a casa, no?" ha concluso commentando il momento di solitudine ritagliatosi dall'unica coppia, al momento, della Casa.