1.815 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
2 Febbraio 2020
12:33

Gf Vip, Pago e Serena Enardu a letto insieme. Le telecamere staccano sul momento hot

Dopo l’ingresso di Serena Enardu come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020, Pago ha scelto il letto nella capsule room per trascorrere la prima notte di intimità con lei. Baci, abbracci e strani movimenti sotto il piumone, fino al momento censura delle telecamere, che hanno staccato appena l’atmosfera stava diventando hot.
1.815 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021
 

Dopo l'ingresso di Serena Enardu come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020, il ritrovato fidanzato Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, ha scelto il letto nella capsule room per trascorrere la prima notte di intimità con lei. Baci, abbracci e strani movimenti sotto il piumone, fino al momento censura delle telecamere, che hanno staccato appena l'atmosfera stava diventando hot. Il pubblico del reality, che li sta seguendo durante il live nella casa, ha notato il cambio di registro delle riprese e commentato sui social l'anomalia, con toni decisamente divertiti.

L'ironia di Paola Di Benedetto sull'astinenza di Pago

Il giorno successivo, gli altri concorrenti del Gf Vip hanno iniziato a ipotizzare cosa potesse essere successo all'interno della stanza isolata e Paola Di Benedetto, avulsa da qualsiasi forma di romanticismo, si è soffermata sul desiderio che avrebbe sicuramente mosso Pago nei confronti di Serena, soprattutto dopo diversi mesi di astinenza dal sesso. Al suo posto, ha aggiunto la concorrente, non si sarebbe trattenuta, scherzando su un ipotetico ingresso a sorpresa del fidanzato Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna. Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente”.

Il risveglio turbolento di Pago e Serena

Tutt'altro che spiritoso e leggero il risveglio di Pago e Serena, che hanno iniziato a parlare della loro relazione e di quanto accaduto a Temptation Island. I motivi scatenanti, derivati dalla crisi di Serena e dalla messa in discussione dei suoi sentimenti nei confronti di Pago, sono stati rimessi al centro dal cantante sardo, che le ha chiesto maggiore chiarezza con se stessa, al netto della sua volontà di non volerne fare una questione di fiducia, continuando a colpevolizzarla per l'aver generato una rottura:

Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi? Nessuno ha mai detto, e nemmeno io, che tu hai la colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho passato. Non voglio stare più così male.

 
1.815 CONDIVISIONI
2288 contenuti su questa storia
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni