12 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip 4: Serena Enardu non può entrare nella casa, ma incontra Pago

Seconda puntata del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua quarta edizione. Tra gli eventi maggiormente attesi c’era l’incontro tra Serena Enardu e Pago, reduci dall’esperienza di Temptation Island che li ha visti andar via separati. I due hanno avuto un lungo confronto nella casa più spiata d’Italia, ma il pubblico ha deciso che Serena deve andar via dalla dimora di Cinecittà, dove avrebbe dovuto restare per una settimana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

La seconda puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 10 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, è stata foriera di grandi emozioni, soprattutto per chi attendeva con trepidazione l'incontro tra Pago e Serena Enardu, quest'ultima sarebbe addirittura potuta entrare nella casa, se il pubblico non avesse votato affinché lei andasse via.

L'incontro tra Pago e Serena Enardu

I due ex, reduci dall'esperienza settembrina di Temptation Island che li ha visti andar via separati, adesso si ritrovano l'uno di fronte all'altra nella casa del Grande Fratello. Serena Enardu entra nella casa più spiata d'Italia per avere un confronto con quello che, fino a qualche mese fa, era l'uomo con cui ha condiviso sette anni della sua vita, ed è lei infatti ad iniziare questa conversazione:

Sono alcuni mesi che cerco di parlare con te e di avere un contatto. E' chiaro che hai deciso con la tua testa di allontanarti da me ed è lecito. Solo che bisogna affrontarle le cose, non scappare. Quindi una volta sarai libero di fare quello che vuoi, non ti voglio chiedere niente però io voglio che tu sappia che questi sono stati 7 anni importanti, ci siamo persi e ti chiedo scusa, ti ho fatto veramente male. Lo sai che è difficile per me, però ho sbagliato. Sono uscita da Temptation Island VIP e sono stata male, come te. Ti guarderò, aspetterò anche se c'è da aspettare.

La risposta di Pago

Parole che, forse, chi si era appassionato alle loro vicende nel villaggio dell'Is Morus Relais avrebbe voluto sentire quando i due si sono trovati a parlarsi seduti su quel tronco, all'ultimo falò di confronto e invece, nulla di tutto questo è accaduto, ma si è verificato con qualche mese di ritardo. Pago, infatti, non esita a rinfacciare alla sua ex gli errori che ha commesso, lasciando che il loro rapporto sfiorisse con il tempo: "Sei tu che sei scappata, non io. Gli errori che abbiamo fatto li conosciamo. Io sono qua perché ho bisogno di tempo per me. Tutte le cose che ci siamo detti e che non andavano bene pensi che cambino?". 

Serena Enardu non può restare nella casa

Alla fine di questo tormentato dialogo, nel quale la Enardu ha dichiarato di aver provato anche gelosia nei confronti del suo ex, sarà proprio Pago a comunicare la decisione del pubblico che tramite televoto ha deciso se Serena dovesse rimanere nella casa oppure no. Il cantante apre la busta e legge il verdetto: "Serena non può rimanere nella casa", il pubblico in studio esulta per la decisione e i due devono salutarsi, lei cerca di rendere quest'ultimo abbraccio ancora più coinvolgente, cercando di baciarlo, ma Pago si scosta ed evita questo ulteriore contatto.

12 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views