Le 9 nuove maschere del Cantante Mascherato 2021, i primi indizi sui concorrenti
La seconda stagione de Il cantante mascherato è dietro l'angolo. Il format parte il 29 gennaio 2021 su Rai1 con nuove maschere e nuove sorprese. Non cambia la padrona di casa: la conduttrice è sempre Milly Carlucci. Cinque nuove puntate in cui nove nuove maschere si daranno battaglia per vincere il titolo della seconda edizione. Il gioco è sempre duplice: la giuria, così come il pubblico a casa, cercherà di capire chi si nasconde dietro la maschera del cantante mascherato attraverso una serie di indizi e attraverso i brani che vengono assegnati, puntata dopo puntata. C'è un aggiornamento anche sui giudici del Cantante Mascherato 2021, che sono in tutto cinque: Caterina Balivo, Costantino della Gherardesca, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna. .Su Raiplay.it è possibile guardare Aspettando Il Cantante Mascherato: un'anteprima di tutto quello che ci aspetta nel corso delle cinque puntate della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci.
Sono nove le nuove maschere, ecco la lista ufficiale:
- Il Lupo
- Il Baby Alieno
- L'Orsetto
- Il Pappagallo
- Il Gatto
- La Pecorella
- La Giraffa
- La Farfalla
- La Tigre Azzurra
Ecco le nove maschere della seconda edizione de Il Cantante Mascherato : il Lupo, il Baby Alieno, l'Orsetto, il Pappagallo, il Gatto, la Pecorella, la Giraffa, la Farfalla, la Tigre Azzurra. Stretto riserbo riguardo a quelle che sono le identità, i personaggi che si nascondono dietro queste maschere. Milly Carlucci, attraverso una serie di mini-clip, ha però reso note alcune caratteristiche. Vediamo quali.
I primi indizi sul Lupo
Il Lupo è la prima nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio: "È un guerriero dagli occhi glaciali. Il lupo è solitario, ma spesso sta anche in branco. È un guerriero, ma è anche un animale furbo. Cosa prevale, la furbizia o l'aspetto guerriero?".
I primi indizi sul Baby Alieno
Il Baby Alieno è la seconda nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui: "è un bimbo. Quell'astronave è il suo passeggino".
I primi indizi sull'Orsetto
L'Orsetto è la terza nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui: "è il nostro peluches di quando eravamo bambini, che usavamo per consolarci. È divertente e rassicurante allo stesso tempo".
I primi indizi sul Pappagallo
Il Pappagallo è la quarta nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui è: "è molto, estremamente, elegante. È un dandy dell'800, ma è anche un animale intelligente: il pappagallo parla. Non solo ripete, ma riesce anche a dire la cosa giusta al momento giusto. Ha un profondo acume: non è solo bellezza e piume, c'è profondità".
I primi indizi sul Gatto
Il Gatto è la quinta nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui: "è forse l'animale più amato dai social, ma è un felino che graffia e fa anche male. Non prendertela mai con un gatto arrabbiato. Non è affatto il giocattolone che potrebbe sembrare".
I primi indizi sulla Pecorella
La Pecorella è la sesta nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui: "è una maschera molto alta. È un personaggio forse romantico o forse per niente romantico: ci sono i fiori, è rosa, c'è il ventaglio. Che vuol dire questo? Che potrebbe essere una donna, ma non è detto".
I primi indizi sulla Giraffa
La Giraffa è la settima nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui: "è molto alta, ma questo non vuol dire niente. Ha un collo molto alto, quindi questo ti cambia la proporzione".
I primi indizi sulla Farfalla
La Farfalla è l'ottava nuova maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui: "è eterea, elegante, sexy. Molto molto sexy. Allo stesso tempo è un insetto curioso, che si trasforma: non nasce farfalla, ma bruco".
I primi indizi sulla Tigre azzurra
La Tigre azzurra è la nona maschera del Cantante Mascherato 2021. Il primo indizio su di lui: "è zen, vestita con una corazza. È un personaggio misterioso: la tigre, maschio o femmina, non ha differenze".