14 Marzo 2015
13:04

“Braccialetti Rossi 2” verso il gran finale: le anticipazioni dell’ultima puntata

Domenica 15 marzo 2015 andrà in onda l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 2. Stando alle anticipazioni, il leader Leo non morirà e saluterà i fan della nota serie lasciando un messaggio di forte speranza, aperto alle tante storie che alimenteranno la terza serie.
A cura di Eleonora D'Amore

Tutto è pronto per l'ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 (della quale la Rai ha diffuso già qualche immagine, qui il video), l'acclamata serie firmata Rai e Palomar, che ormai da due anni non fa che registrare il pieno d'ascolti. Solo cinque le puntate di questa seconda stagione, a differenza della prima, che ne abbe in programma sei. La decisione di non prolungare troppo la durata di ogni serie sembra essere ben studiata e voluta, sebbene abbia lasciato un po' d'amaro in bocca alle migliaia di fan dei suoi giovani protagonisti. In questo finale di stagione continueremo a seguire il leader Leo (Carmine Buschini) nella sua avventurosa gita, alla ricerca di un motivo per continuare a lottare contro il tumore al cervello, che l'ha colpito per la seconda volta dopo quello alla gamba, e dei segreti lasciategli in eredità dal grande amico Nicola.

Cris (Aurora Ruffini), Vale e Toni saranno sempre al suo fianco e renderanno questo viaggio ancora più speciale. La preoccupazione per la morte di Leo sembra essere scemata, perché stando alle continue smentite del produttore Carlo Degli Esposti e di parte del cast, il giovane "leone" dei Braccialetti sembra che fronteggerà ancora una volta con estremo valore questa disavventura, lasciando a tutti i fan un forte messaggio di speranza. Altro protagonista di questa ultima puntata sarà Vale (Brando Pacitto), che scoprirà l'amore per Nina (Denise Tantucci, nuovo ingresso nel cast nelle vesti di una ragazza colpita da un tumore al seno), dopo essere uscito dall'incubo di essere di nuovo malato. Tra i due dovrebbe esserci un appassionante bacio, che suggellerà l'ennesima storia d'amore della serie.

Finale aperto anche per le tre new entry: la piccola Flam (Flaminia, interpretata da Cloe Romagnoli), che si è appena sottoposta ad un intervento delicato agli occhi, nel tentativo disperato di riacquistare la vista; Bea (Beatrice, interpretata da Angela Curri), bloccata in un letto d'ospedale dopo essere finita in coma a causa dell'incoscienza di Chicco; e, infine, proprio Chicco (interpretato da Daniel Tenorio), che sta tentando in tutti i modi di trovare il coraggio per scusarsi con Bea e affrontare i sensi di colpa che lo attanagliano dal giorno dell'incidente in motorino.

Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Braccialetti Rossi 2: la rete si commuove per Vale e la storia di Leo e Cris
Braccialetti Rossi 2: la rete si commuove per Vale e la storia di Leo e Cris
Le foto di Braccialetti Rossi 2
Le foto di Braccialetti Rossi 2
137.210 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni