25 Febbraio 2015
15:47

I nuovi personaggi di “Braccialetti rossi 2”: Angela Curri interpreta Bea

Giovane attrice pugliese vista recentemente in “Francesco”, è una delle new entry della seconda attesissima stagione. Interpreta Bea,. ragazza in coma che susciterà l’interesse di Rocco.
A cura di Valeria Morini

Non ci sono dubbi sul fatto che "Braccialetti rossi" sia stato il fenomeno televisivo in ambito fiction dello scorso anno. In sole sei puntate le vicende di un gruppo di adolescenti e ragazzini alle prese con la malattia e la degenza in ospedale ha creato un vero caso mediatico, seguito da milioni di telespettatori. Il successo si è esteso anche al web, dove sono tantissimi i fan (giovani e anche teenager) che si sono affezionati alle storie drammatiche ma piene di speranza di Rocco (Lorenzo Guidi), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Piscicelli), Cris (Aurora Ruffino) e Leo (Carmine Bruschini).

Anche la replica della prima stagione ha registrato buoni risultati, e la seconda serie, partita dal 15 febbraio su Raiuno, sta ripetendo l'expoloit. Stavolta le puntate saranno soltanto quattro, ma le sorprese sono molte. Parecchie sono infatti le new entry, su cui circolano già i nomi e alcune informazioni. Una di queste è il personaggio di Bea, interpretato dalla giovane ma promettente Angela Curri. Bea è una ragazza ridotta in coma da un grave incidente in motorino, provocato da Chicco (altro volto nuovo, interpretato da Daniel Tenorio). La ragazza, inoltre, susciterà parecchio l'interesse di Rocco, che scoprirà di provare dei sentimenti per quella giovanissima "Bella Addormentata".

Pugliese di Locorotondo (Bari), Angela Curri è nata nel 1993 e ha già una consolidata carriera nel mondo del cinema e della televisione. Attrice fin da bambina, ha recitato nella fiction "Edda" (2005), al fianco di Alessandra Martines e Massimo Ghini. Nel 2014, dopo un ruolo nel film di Marco Calvise “La pioggia che non cade”, è apparsa nel sceneggiato televisivo "Francesco" della grande Liliana Cavani, dedicato al santo d'Assisi (interpretava Agnese, la sorella di Chiara). Dopo "Braccialetti rossi", non c'è dubbio sul fatto che le offerte di lavoro aumenteranno a dismisura.

I nuovi attori di
I nuovi attori di "Braccialetti Rossi 2": Daniel Tenorio interpreta Chicco
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Aurora di Braccialetti Rossi 2:
Aurora di Braccialetti Rossi 2: "Senza Leo, Cris vivrà una stagione difficile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni