Belén bacia una bambina di 9 anni a ‘Tu sì que vales’: “Un giorno avrò una figlia come te”
Belén Rodriguez tradisce il suo ritrovato senso di maternità a “Tu sì que vales”, un desiderio tornato prepotentemente a bussare alla sua porta dal momento in cui è ripresa la relazione con il marito Stefano De Martino, ballerino e conduttore. Al termine dell’esibizione di un gruppo di artisti, andata in onda nel corso della puntata del 30 novembre, la showgirl argentina e conduttrice dello show ha abbracciato e baciato la più piccola tra loro, un’acrobata di appena 9 anni. “Sei spettacolare” le ha detto Belén “Un giorno avrò una bambina come te”.
Un secondo figlio da Stefano De Martino
Da meno di un anno, Belén ha ritrovato l’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. I due si erano separati nel dicembre del 2015, dopo un periodo di forte crisi e con un annuncio reso noto dall’avvocato della conduttrice. Si sono ritrovati a quasi 4 anni di distanza da quel momento, dopo la lunga relazione tra la showgirl e il pilota Andrea Iannone. Dal momento in cui sono tornati insieme, Stefano e Belén non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, dando un fratellino a Santiago.
Belén Rodriguez non è incinta
A dispetto delle notizie trapelate sul suo conto, Belén Rodriguez non aspetta un bambino. Le voci circa una possibile gravidanza si erano diffuse qualche mese fa, ma erano state smentite dai diretti interessati. “Lavori in corso” aveva ammesso Stefano De Martino a “Domenica In”, quando Mara Venier gli aveva chiesto se la moglie fosse in dolce attesa. Per il momento, quindi, non ci sarebbe alcuna gravidanza in corso ma per il futuro ogni possibilità resta aperta. Belén, in onda questa sera a “Tu sì que vales”, ha chiarito che un giorno, non troppo lontano, diventerà nuovamente mamma. Magari di una bambina che andrà a fare compagnia al primogenito Santiago.