Si chiama Oleg Tatarynov il sexy artista che ha partecipato alla finalissima di “Tu sì que vales 2019”. Ucraino, è cresciuto a Madrid con la madre che avrebbe voluto diventasse un impiegato di banca. Ha scelto di seguire la sua strada e a 30 anni, Oleg è riuscito a esibirsi sui palchi più importanti del mondo. È stato, tra le altre cose, un artista del Cirque du soleil. Oltre che essere un acrobata, Oleg lavora come modello. Sono decine i selfie sensualissimi che posta sul suo profilo Instagram, foto nelle quali compare spesso nudo, in posa per esibire il corpo precisamente scolpito.

Sabrina Ferilli e il caso dell’accappatoio

A dimostrare particolare gradimento nei confronti di Oleg Tatarynov è stata Sabrina Ferilli che, dopo la prima performance dell’artista a fine ottobre, si rese disponibile per fargli da assistente e porgergli un accappatoio che lo riscaldasse dopo la performance in acqua. La presidentesse della giuria popolare si era detta rapita dalla fisicità e della bravura dell’artista:

È stata una bella cosa, grazie Maria… Questa sera ho compreso che dobbiamo dedicarci al palo. Le difficoltà dell’esibizione? Devo dire che non ne ho viste tante anche perché ero attratta dalla fisicità, dall’elasticità e dai muscoli del ragazzo che ho associato a tanti movimenti. La performance che ho sognato io è molto meglio di quella nella vasca.

Oleg Tatarynov eliminato prima della finalissima

Nonostante le notevoli doti dimostrate sul palco, Oleg non è riuscito a qualificarsi per la finalissima. Nel corso della sfida a 4 che lo ha visto scontrarsi con 3 dei suoi avversari, ha ceduto il posto all’illusionista Ben Hanlin, il cui talento è risultato essere il più votato dal pubblico a casa.