Si chiama Raoul Bove il fidanzato di Enrica Musto, vincitrice dell’ultima edizione di “Tu sì que vales”. Un nome che ricorda molto da vicino quello del celebre attore Raoul Bova dal quale lo divide solo una vocale nel cognome. Raoul è il giovane uomo del quale Belén Rodriguez aveva parlato nel corso della finalissima dello show di Canale5. “Lei non ci crede abbastanza, la madre e il fidanzato la incoraggiano ad andare avanti” aveva detto la conduttrice argentina per spiegare la timidezza di Enrica e le sue lacrime sul palco. Il fidanzato in questione è proprio Raoul che ha accompagnato la fidanzata durante questa sua prima esperienza importante in televisione, culminata nella sua vittoria. Votata dal pubblico a casa, Enrica è stata la vincitrice del talent show.

Enrica Musto fidanzata con Raoul Bove dal 2013

Enrica e Raoul sono entrambi giovanissimi. Hanno 21 anni e vivono vicino ad Avellino, in Campania. A documentare loro storia d’amore, come accade frequentemente tra i giovanissimi, sono decine di foto postate sui social network. Raoul sostiene Enrica in questa sua avventura nel mondo della musica. Conquistato dal talento della compagna, si augura che possa realizzare il sogno di vivere della sua passione. Enrica sembrerebbe non crederci ma il trionfo sul palco del talent show di Canale5 ha avuto l'effetto di un'iniezione di fiducia.

Enrica Musto è amica di Alberto Urso

Enrica vanta un’amicizia illustre nel mondo della musica lirica. È amica di Alberto Urso, tenore vincitore di “Amici 2018” e coach della prima edizione di “Amici Celebrities” insieme alla collega Giordana Angi. A rendere noto il rapporto tra i due è stata una foto postata da Enrica sul suo profilo Instagram, l’immagine di un abbraccio scattata durante un evento che risale al maggio scorso. “Sono super felice per te. Buon inizio, campione” aveva scritto la Musto, sinceramente soddisfatta per il successo raggiunto dall’amico. A pochi mesi da quel momento, è arrivato il suo turno.