È finita la storia d’amore tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez. È la showgirl argentina a confermare la rottura a Striscia la notizia, in occasione dell’ennesimo tapiro ricevuto da parte di Valerio Staffelli. Incalzata dal tapiroforo, alla donna non è rimasto altro da fare che confermare l’indiscrezione che circolava ormai da settimane: "Non so chi sarà il prossimo, fatti i fatti tuoi. Resto single".

La multa di qualche giorno fa

Belén ne approfitta anche per chiarire parte di quanto accaduto qualche giorno fa, quando i fotografi della rivista Diva e Donna l’hanno sorpresa mentre discuteva con la polizia stradale di Milano. Era stata fermata mentre si sporgeva dal tettuccio di un Suv guidato dal fratello Jeremias. A Staffelli, Belén ha chiarito: “No, non festeggiavo l’addio a Iannone. Era il mio compleanno. Corona? No, non ho ricominciato a frequentarlo, assolutamente. La multa non so a quanto ammontava, non ho pagato io”. Quando Staffelli la incalza e le chiede se la relazione con Iannone sia finita a causa di un altro uomo, la showgirl nega: “Le corna non le faccio mai. Mi avete mai trovato in una situazione strana?”. E a proposito della battuta di Teo Mammucari a Tu sì que vales (“Belén sa come sono sotto, frequentiamo la stessa palestra” aveva detto), sorride e spiega: “Teo è così, fa un sacco di battute. Se fossi stata con lui l’avresti saputo”.

È il 26esimo tapiro per Belén

Belén è tra i personaggi più “attapirati” d’Italia. Con quello ricevuto oggi da Staffelli, è salita a quota 26. Si contende il primato con Fiorello che ne ha ricevuti altrettanti. La showgirl ha però promesso di superarlo presto: “Farò a breve un’altra ca***ta così lo sorpasso”. Nessun commento è arrivato da parte di Iannone. Dopo avere difeso la Rodriguez pochi giorni fa, il pilota ha preferito rimanere in silenzio. Con oggi, tuttavia, ogni mistero è chiarito: questa volta sarebbe davvero finita.