Stefano De Martino ospite di "Domenica In". Il ballerino e conduttore di "Stasera tutto è possibile" è ormai di casa nella trasmissione di Mara Venier e infatti ricorda di quanto sia stata importante una sua partecipazione nella scorsa stagione per rimettere le cose a posto con Belen Rodriguez. "Ogni volta che vengo a Domenica In, dico a mia moglie quanto sia pazzo di lei", rivela sorridendo ed emozionandosi con Mara Venier. Un anno fa, infatti, Stefano De Martino indossava la fede.

Le parole di Stefano De Martino

Stefano De Martino prende la parola ricordando come il salotto di "Domenica In" sia il luogo perfetto per fare dichiarazioni d'amore a Belen Rodriguez. Scherza: "Ogni volta che devo dire qualcosa di importante non vedo l'ora di venire qui da te". 

Io vengo a Domenica In per fare le dichiarazioni d'amore a mia moglie. Infatti, quando voglio cercare di dirle qualcosa non vedo l'ora che mi capita di venire a Domenica In. Nella sofferenza, ci siamo trovati bene e infatti io non ho perso l'occasione per venire qui a dire che sono pazzo di mia moglie.

L'estate di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Grandi sorrisi quando Mara Venier chiede: "Che estate è stata?". Lui giocherella: "Abbiamo fatto camminate, passeggiate e tutte quelle cose che finiscono in ‘ate' le abbiamo fatte, perciò potete scherzare…". 

Le dissi: ormai mi sono esposto. Ci siamo ritrovati perché non ci siamo mai lasciati, c'è sempre stato il cordone ombelicale che ci lega. Siamo stati fortunati perché non tutte le storie riescono a resistere alle intemperie della vita. È una banalità, ma per apprezzare qualcosa devi prima di perderla. Io auguro a tutte le persone di non perdere le cose per capirle. Alcune cose sono cambiate sicuramente in meglio.

La crescita di Santiago

Si parla anche di Santiago e di come stia crescendo in fretta: "Ha il carattere della madre, quindi è testardo". Il motivo di vita di Stefano De Martino: "Ha scalato tutte le mie prorità". 

Santiago cresce, troppo in fretta. Ha il carattere della madre, quindi è testardo. Lei è della Vergine ed è pignola e precisa, non si sposta facilmente. Ma si è ammorbidita nel tempo. Mi sciolgo. Sono fortunato perché abbiamo un figlio meraviglioso, cresce in fretta e mi preoccupa che quel rapporto così dolce e carnale possa svanire perché già lo vedo che quando torna da scuola, porta l'amichetto da casa e mi dà il cinque da lontano. È il segno per dire, c'è il mio amico, facciamo i maschi. Però mi ha insegnato tante cose.

La gaffe di Stefano De Martino

Momento gaffe durante il gioco del labiale tratto da "Stasera tutto è possibile". La frase era "Date il pane al cane pazzo", Mara Venier doveva indovinarla mentre ascoltava la musica a tutto volume. Stefano De Martino nel ripetere lo scioglilingua finisce col dire la parolaccia tanto temuta. Momento divertente.

Belen ha visto l'intervista

In una Instagram Stories, Belen Rodriguez fa sapere che sta guardando tutta l'intervista di Stefano De Martino con Santiago De Martino.