Stefano De Martino, l'uomo del momento dalla televisione al gossip. Il conduttore di Made In Sud, ospite a Domenica In con Fatima Trotta, è stato protagonista di una serie di momenti di grande divertimento e ilarità, complice una "zia Mara" ormai grande mattatrice della domenica televisiva. Così, se non è passata inosservata la frecciatina alla "competitor" Barbara D'Urso sul "caffè in esclusiva" e il ripiego con il tè, non è passata neanche inosservata un'altra battuta di Mara Venier, questa volta diretta proprio all'ex ballerino di "Amici di Maria De Filippi".

Il gossip su Belen Rodriguez

Così Mara Venier riesce  subito ad affrontare con Stefano De Martino quella che è una delle news più golose che gli riguardano sul piano del gossip. Parliamo ovviamente del riavvicinamento con Belen Rodriguez, il gossip rilanciato nei giorni scorsi dopo le foto della soubrette con Santiago De Martino alle prove generali di Made in Sud“Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”. Stefano De Martino se la ride con fare sornione, perché del resto la gita napoletana di Belen Rodriguez con lui e Santiago De Martino non è passata inosservata e i giornali di gossip e costume hanno riportato fedelmente le passeggiate e i pranzi sul lungomare. Così, la fede al dito non la toglie più.

Nessun riferimento alla lite tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio

Nessun riferimento nel corso dell'intervista alla lite tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio dietro le quinte di "Made in Sud" nel corso della puntata di lunedì scorso, come riportato in esclusiva da Fanpage.it. Dopo il comunicato della produzione, che ha smorzato i toni ammettendo il diverbio ma attenuandone la portata, diversamente da quanto accaduto, sulla vicenda si preferisce non fare più riferimenti di alcun tipo.