1.207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Barbara D’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip tratta da Ciao Darwin”

Ci si chiede cosa sia accaduto dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso. La conduttrice, che nella puntata del 27 marzo 2019 ha ospitato Donna Ciretta Bella, comparsa per la prima volta a Ciao Darwin, ha denunciato: “Poco prima di andare in diretta, ci è stato impedito di mandare in onda una clip tratta dal programma”.
A cura di Stefania Rocco
1.207 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Potrebbe essere accaduto qualcosa di poco simpatico dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso. La conduttrice Barbara D’Urso, nel primo blocco della puntata andata in onda il 27 marzo 2019, ha fatto sapere di avere invitato in trasmissione Donna Ciretta Bella, la donna che ha partecipato all’ultima puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, per la squadra “Family Day” prevista nellìultimo duello a squadre di Ciao Darwin. Prevista per lei, come per altri ospiti, una clip introduttiva che avrebbe dovuto presentarla al pubblico. Quel filmato, però, non è stato mandato in onda ed è stata la D’Urso a spiegarne i motivi: “Avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. Purtroppo, poco prima della diretta, ci è stato vietato di mandarla in onda”.

Il talk sulle famiglia tradizionali

Con 10 ospiti in studio, la D’Urso ha affrontato il tema della famiglie tradizionali. A pochi giorni dal Congresso delle famiglie di Verona, la padrona di casa ha voluto affrontare un tema tanto delicato in prima serata. Tra gli ospiti del parterre c’era Donna Ciretta Bella, protagonista dell’ultima puntata di Ciao Darwin. La donna si è schierata contro la possibilità di estendere le adozioni alle famiglie omosessuali.

La replica di D’Urso e Marco Carta a Mahmood

La D’Urso ha approfittato del tema della serata anche per rispondere a Mahmood, che si era espresso negativamente a proposito del coming out di Marco Carta a Domenica Live. Depositaria di quella confessione, la D’Urso ha rivendicato il diritto di scegliere da sola i temi da trattare: “Io cammino quotidianamente, vado in giro nei bar o per strada e vengo fermata da ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio, perché un artista come Marco Carta è venuto da me a fare coming out, e perché ci sono tanti genitori nel mondo che ancora non accettano l’omosessualità dei propri figli. A Mahmood voglio dire che, che tu o gli altri pensiate che io non debba farlo, mi spiace. Continuerò a farlo lo stesso”. Le ha fatto eco Marco Carta: “Ho pescato un’intervista di Mahmood in cui diceva che il coming out va sempre fatto, perché fa bene. Che cosa è successo dopo?”. Ha risposto Imma Battaglia, facendo il verso alla canzone vincitrice di Sanremo 2019: “Ha fatto i soldi, soldi…”.

1.207 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views