Sabato 25 gennaio, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata di ‘C'è posta per te 2020‘. Torna il consueto appuntamento con il people show di Maria De Filippi. Il programma si riconferma tra i più amati dal pubblico italiano e continua a registrare ottimi dati di ascolto, sfiorando i 6 milioni di telespettatori. La ricetta è sempre la stessa: storie che toccano il cuore e, ciliegina sulla torta, sorprese condite da volti noti. La terza puntata non sarà da meno.

Antonio Banderas protagonista di una sorpresa

La terza puntata sarà impreziosita dalla presenza di un altro attore internazionale molto amato. Dopo Johnny Depp e Can Yaman, entrerà nello studio di Maria De Filippi anche Antonio Banderas. Come accaduto a chi lo ha preceduto, anche Banderas rappresenterà la sorpresa in una storia particolarmente emozionante. Come prevede il meccanismo del programma, rappresenterà il ringraziamento a una persona speciale che ha vissuto un momento di difficoltà.

Nella terza puntata ospite anche Giulia Michelini

Oltre a un personaggio internazionale, ci sarà anche un volto squisitamente italiano. Dopo Luca Argentero e Cristina Marino (ospiti della prima puntata) e Mara Venier (ospite della seconda puntata), nella terza puntata ci sarà un'attrice amatissima: Giulia Michelini. Reduce dal grande successo della serie televisiva ‘Rosy Abate 2', incontrerà uno dei suoi tantissimi fan.

La terza puntata in onda il 25 gennaio

Non resta che attendere il 25 gennaio per assistere alla terza puntata di ‘C'è posta per te 2020'. Oltre alle due sorprese, che vedranno protagonisti Antonio Banderas e Giulia Michelini, non mancheranno amori interrotti, storie di ricongiungimenti familiari, storie che strapperanno un sorriso e persone che sperano che chiedere scusa platealmente li porti a ricucire un rapporto.