1.211 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2020
21:23

A C’è posta per te 2020 Giulia Michelini, sarà ospite della terza puntata

Ormai volto ricorrente dei programmi di Maria De Filippi, l’attrice tornerà a C’è posta per te nella puntata in onda sabato 25 gennaio. Una bella occasione per il pubblico di Canale 5 di rivedere la propria beniamina, resa celebre dal ruolo di Rosy Abate nell’omonima serie e in Squadra antimafia.
A cura di Valeria Morini
1.211 CONDIVISIONI

C’è posta per te torna un volto amatissimo dal pubblico di Canale 5. Nella terza puntata in onda sabato 25 gennaio, come anticipano le pagine social della stessa trasmissione, vedremo Giulia Michelini, la Rosy Abate del piccolo schermo, protagonista di una sorpresa. L'appuntamento è per le 21.25.

La carriera di Giulia Michelini

L'attrice romana classe 1985 è un'icona della fiction italiana e uno dei volti feticcio del cinema di Gabriele Muccino. Figlia di magistrati napoletani, con un passato nella ginnastica artistica, ha debuttato nella terza stagione di Distretto di Polizia. Ha recitato in Ricordati di me di Muccino e nella miniserie Paolo Borsellino nel ruolo della figlia Lucia. Tra i suoi titoli tra grande e piccolo schermo si ricordano anche R.I.S. – Delitti imperfetti, La ragazza del lago, Aldo Moro – Il presidente, Il grande sogno di Michele Placido, Cado dalle nubi con Checco Zalone, Allacciate le cinture di Ferzan Özpetek, Torno indietro e cambio vita di Carlo Vanzina, In Treatment, A casa tutti bene. Il ruolo che l'ha resa celebre è quello di Rosy Abate in Squadra antimafia e Rosy Abate – La serie. Particolarmente vicina a Maria De Filippi, è stata giudice di Amici di Maria De Filippi e ospite a C'è posta per te e ad Amici Celebrities.

Gli ospiti di C'è posta per te

Le prime due puntate di questa edizione di C'è posta per te hanno visto l'apparizione di  Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino, Can Yaman e Mara Venier. Quella di quest'anno è la 23esima edizione per uno dei format italiani più longevi di sempre. In tutto si comporrà di 9 appuntamenti, in onda fino al 14 marzo 2020. Il people show condotto da Maria De Filippi si fermerà soltanto sabato 8 febbraio, per evitare la concorrenza del Festival di Sanremo.

1.211 CONDIVISIONI
Antonio Banderas ospite della terza puntata di 'C'è posta per te 2020'
Antonio Banderas ospite della terza puntata di 'C'è posta per te 2020'
La terza puntata di C'è posta per te, Giulia Michelini e Antonio Banderas in studio
La terza puntata di C'è posta per te, Giulia Michelini e Antonio Banderas in studio
Giulia Michelini a C'è posta per te per fare una sorpresa a Francesco
Giulia Michelini a C'è posta per te per fare una sorpresa a Francesco
54.338 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni