Sabato 17 ottobre è stata registrata una puntata di Uomini e Donne densa di colpi di scena. Al centro, Davide Donadei, corteggiato da Beatrice Buonocore e da Chiara. Il tronista è uscito con entrambe, scatenando la disperazione di Beatrice che è scappata dallo studio. Ecco i dettagli del segmento dedicato a Davide, secondo le anticipazioni  diffuse dal sito IlVicoloDelleNews.

Cos'è successo tra Davide, Beatrice e Chiara

Nel corso della registrazione, infatti, si è vista l'esterna tra Davide e Beatrice, con tanto di bacio. Lei ha raccontato al tronista alcuni particolari della sua vita, scrivendo su alcuni bigliettini frasi che descrivono la sua personalità. Davide, però, è stato protagonista anche di un'esterna con Chiara, che il ragazzo avrebbe addirittura deciso di anticipare perché molto desideroso di vederla. Ebbene, anche in quel caso è scattato un bacio, decisamente passionale. Beatrice a quel punto è scoppiata a piangere e, quando Davide si è arrabbiato con Chiara perché quest'ultima non ha avuto la stessa reazione di fronte all'altra esterna, è fuggita dallo studio. Davide, però, l'ha raggiunta fuori facendola rientrare. Sembra dunque che Donadei sia realmente interessato a Chiara, benché buona parte del pubblico abbia una predilezione per Beatrice. La scelta di Davide potrebbe essere vicina: ricordiamo che oltre a lui restano in gioco i tronisti Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni, mentre Jessica Antonini ha già scelto in tempi record Davide Lorusso.

Gemma e Valentina lasciano Uomini e Donne

Nella registrazione di UeD, è stata grande protagonista anche Gemma Galgani: la Dama ha chiuso la frequentazione con Biagio e si è scontrata nuovamente con Tina Cipollari. Gemma ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, forse per sempre: resta incerto il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi. Se davvero non tornasse, sarebbe una svolta epocale per il Trono Over. Anche Valentina Autiero ha lasciato UeD, per motivi molto diversi: ha deciso di vivere la relazione con Germano Avolio lontano dalle telecamere.