Sabato 17 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews svelano che finalmente Valentina Autiero sembra aver trovato l'uomo giusto per lei. La dama del Trono Over avrebbe lasciato il programma con Germano Avolio. Sarebbe stata Maria De Filippi a convincerla a dare una possibilità al cavaliere. Ma andiamo con ordine.

Germano dice di non essere innamorato di Valentina

Nelle puntate precedenti, Valentina Autiero si era infuriata quando è stata accusata da Aurora di proseguire la sua conoscenza con Germano in studio pur di non staccarsi dalla sedia rossa. Dopo quella discussione tra le due dame, non sarebbero mancate le conseguenze. Secondo le anticipazioni della puntata registrata sabato 17 ottobre, infatti, Valentina avrebbe confidato che Germano da allora sarebbe apparso più distaccato con lei. Dopo questa osservazione, Avolio si sarebbe spazientito e avrebbe precisato che nonostante l'evidente chimica con Valentina, non sarebbe ancora innamorato di lei. Inoltre, anche mentalmente non si sentirebbe particolarmente preso dalla Autiero.

Maria De Filippi intercede, la coppia lascia Uomini e Donne

Valentina Autiero, ferita dalle parole di Germano, avrebbe lasciato lo studio di Uomini eDonne e lui l'avrebbe raggiunta. Una volta rientrati, Germano Avolio si sarebbe detto pronto a lasciare il programma di Canale5 insieme a Valentina per proseguire la loro conoscenza lontano dai riflettori. La dama sarebbe apparsa titubante perché immaginava la sua uscita in un'atmosfera più romantica. Inoltre, Valentina avrebbe manifestato un altro timore: la decisione di Germano potrebbe essere dipesa solo dalla tensione che si era generata in studio e non da un reale interesse. L'intercessione di Maria De Filippi sarebbe stata fondamentale. Secondo le anticipazioni, infatti, la conduttrice avrebbe incoraggiato Valentina a fare un tentativo fuori dal programma. Così, in lacrime, la Autiero avrebbe lasciato Uomini e Donne. Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per conoscere tutti i dettagli.