Anticipazioni Un posto al sole
2 Ottobre 2020
11:33

Anticipazioni Un posto al sole soap dal 5 ottobre 2020: Niko e Susanna si riavvicinano

Le anticipazioni di Un posto al sole: nelle puntate della soap in onda da lunedì 5 ottobre 2020 a venerdì 9 ottobre 2020 su Rai 3 scopriremo che Roberto tenterà in tutti i modi di dividere Marina e Fabrizio. Inoltre, ci sarà un inaspettato riavvicinamento tra Niko e Susanna. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi della soap napoletana.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al Sole: nelle puntate in onda da lunedì 5 ottobre 2020 a venerdì 9 ottobre 2020 vedremo che Niko comincerà a riemergere dalla sua crisi e sentirà il desiderio di riavvicinarsi a Susanna. Intanto, Roberto continuerà a tentare di mandare in frantumi il rapporto tra Marina e Fabrizio. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, Serena ha svelato a Leonardo di essere incinta. Patrizio, invece, ha partecipato alla trasmissione di cucina di Peluso uscendone sconfitto. Questo ha portato a un clima di grande tensione al Vulcano, acuito dal ritorno di Alex che si è schierata dalla parte di Samuel. Fabrizio ha sorpreso Marina con una romantica proposta di matrimonio. La donna ha accettato di diventare sua moglie.

Puntata di lunedì 5 ottobre

Niko è ormai sprofondato nel dolore per come sono andate le cose con Susanna. Renato è in apprensione per lui. Nota che pur di soffocare il suo malessere, è pronto a stordirsi. Problemi per il piccolo Jimmy che viene perseguitato dai bulli. Si acuisce la tensione tra Patrizio, Alex e Samuel. Guido è preoccupato per il collega Cotugno e tenta di scoprire cosa gli stia accadendo.

Puntata di martedì 6 ottobre

Niko è totalmente assorbito dalla sua depressione. Angela, intanto, viene a sapere che Jimmy è stato preso di mira dai bulli. La tensione al Vulcano sfocia in uno scontro. Alex e Samuel non intendono più tollerare il modo dispotico con cui Patrizio si relaziona con loro. Il loro sfogo avrà delle conseguenze. Mentre tenta di capire cosa stia nascondendo Cotugno, Guido comincia a pensare che l'uomo sia ben diverso da come appare.

Puntata di mercoledì 7 ottobre

Bianca difende Jimmy dai bulli. Niko, intanto, ritiene di aver sbagliato a troncare il rapporto con Susanna. Silvia tenta in tutti i modi di riportare la pace tra Patrizio, Alex e Samuel. Guido ha scoperto la verità. Ora sa che Cinzia si trova a casa di Cotugno. Insieme a Cerruti tenta di aprire gli occhi a Cotugno e a metterlo in guardia.

Puntata di giovedì 8 ottobre

Roberto è deciso più che mai a distruggere la relazione tra Marina e Fabrizio. Tuttavia, accade un evento che potrebbe mandare a monte i suoi piani. Jimmy finalmente sembra avere risolto il problema dei bulli e può vivere con più tranquillità le sue attività al campo-scuola. Niko e Susanna, contro tutte le aspettative, iniziano a riavvicinarsi.

Puntata di venerdì 9 ottobre

Serena e Filippo sembrano avere trovato una loro stabilità. Leonardo, però, causerà la crisi di Serena. Mentre Roberto si allea con Lara per far sgretolare il rapporto tra Marina e Fabrizio, la donna capisce che Ferri sta influenzando anche le decisioni di Tortora. Silvia non sarà l'unica a tentare di far tornare un clima disteso al Vulcano.

67 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: cosa succederà puntata per puntata
Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 settembre: cosa succederà puntata per puntata
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 13 al 17 settembre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 13 al 17 settembre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 6 al 10 settembre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 6 al 10 settembre 2021
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Piersilvio Berlusconi cambia volto a Canale 5 e vince, ipotesi Amici fisso alla domenica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni