Anticipazioni Un posto al sole
4 Ottobre 2021
15:04

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall’11 al 15 ottobre 2021

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 11 ottobre a venerdì 15 ottobre 2021 in onda su Rai3. Continuano le indagini sulla violenza subita da Susanna. Intanto, Filippo si riavvicinerà a Viviana, mentre Marina dovrà dividere le attenzioni di Ferri con Cristina, la figlia di lui. L’appuntamento con la soap napoletana è come sempre alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 11 ottobre a venerdì 15 ottobre 2021, Filippo tornerà sui suoi passi riavvicinandosi a Viviana. Serena è sempre più sotto pressione. Intanto, continuano le indagini sull'aggressione subita da Susanna, mentre Marina dovrà dividere le attenzioni di Ferri con Cristina, la figlia dell'uomo. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 11 ottobre 2021

Michele segue Silvia e scopre che gli ha mentito. A questo punto, cerca il coraggio per affrontarla. Mariella e Guido sono seriamente preoccupati per loro. Filippo sembrava finalmente pronto a scrivere un nuovo capitolo con Serena, ma Viviana riesce a trovare le parole giuste per metterlo di nuovo in crisi. Il rapporto teso tra Patrizio e Alberto finirà con avere conseguenze per Clara.

Anticipazioni UPAS di martedì 12 ottobre 2021

Filippo torna sui suoi passi con Viviana, incurante della sofferenza che potrebbe infliggere a Serena. Michele non se la sente di rinunciare a Silvia. Così, decide di farle una proposta che potrebbe stravolgere completamente la situazione. Clara inizia a pensare che stare con Patrizio non sia la scelta giusta per lei. Tuttavia, l'uomo riuscirà a sorprenderla con la sua maturità.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 13 ottobre 2021

Ornella viene rimproverata sul lavoro e la sua reazione spiazzerà tutti. Serena incontra Viviana in un faccia a faccia carico di tensione. La donna scarica, poi, la sua frustrazione su Filippo. Michele chiede a Silvia di accompagnarlo nel tour in cui promuoverà il suo libro. La donna non sa che fare. Se accettasse dovrebbe allontanarsi da Giancarlo.

Anticipazioni UPAS di giovedì 14 ottobre 2021

Renato si rende conto di avere esagerato con Niko, che ormai si sente sempre più sotto pressione. Rossella non può negare a se stessa l'attrazione che prova per Riccardo. Marina, sempre più complice e vicina a Roberto, dovrà prendere atto dell'ascendente che la figlia Cristina esercita su di lui. Roberto non riesce a dirle di no.

Anticipazioni UPAS di venerdì 15 ottobre 2021

Le indagini sull'aggressione di Susanna sembrano per l'ennesima volta a un vicolo cieco. Renato non riesce più a sostenere la tensione di una situazione che sembra ormai senza via d'uscita. Alberto riesce a raggiungere un punto d'incontro con Clara. Ferri è ormai completamente assorbito dalla figlia Cristina, deve fare i conti con il fatto che la sua bambina stia crescendo.

72 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni