Anticipazioni Un posto al sole
12 Ottobre 2021
17:13

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 18 ottobre a venerdì 22 ottobre 2021 in onda su Rai3. Importanti sviluppi sulla situazione di Susanna. I medici, infatti, decideranno di provare a svegliarla, ma c’è chi spera che la donna non si svegli mai più. L’appuntamento con la soap napoletana è come sempre alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi della soap napoletana in onda da lunedì 18 ottobre a venerdì 22 ottobre 2021, è arrivato il momento di tentare di risvegliare Susanna. Intanto, il segreto di Silvia sta per venire a galla. L'appuntamento con la serie televisiva è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 18 ottobre 2021

I medici fanno un primo tentativo di risvegliare Susanna. Questo momento così importante è atteso con speranza e preoccupazione. Cresce l'amore di Jimmy nei confronti della piccola Cristina. Così, il bambino decide che è arrivato il momento di parlare chiaro con lei. Per farlo, si rivolge allo zio Franco e gli chiede dei consigli.

Anticipazioni UPAS di martedì 19 ottobre 2021

Tutti attendono con il fiato sospeso di sapere se Susanna riuscirà a svegliarsi. In realtà, c'è chi segretamente spera che la ragazza non si svegli mai più, perché la verità sull'aggressione resti nascosta. Tra Alberto e Clara una nuova lite è dietro l'angolo per la scelta della madrina di battesimo di Federico. Franco aiuta Jimmy a dichiararsi a Cristina.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 20 ottobre 2021

Silvia continua a coltivare la sua relazione con Giancarlo, tuttavia le cose si fanno sempre più complicate per lei. È arrivato il momento di decidere se lottare per la sua famiglia o vivere alla luce del sole il rapporto con Giancarlo. Guido fa un incontro del tutto inaspettato. A Napoli, infatti, ritrova Speranza.

Anticipazioni UPAS di giovedì 21 ottobre 2021

Michele non è in casa per via dei suoi impegni. Così, Silvia decide di approfittare della sua assenza per trascorrere la notte a casa di Giancarlo. La donna pecca di troppa disattenzione. Il suo segreto sembra ormai vicino a essere svelato. Niko si prende del tempo per riflettere e capire quali siano i suoi reali sentimenti.

Anticipazioni UPAS di venerdì 22 ottobre 2021

Serena è sempre astiosa nei confronti di Filippo. È convinta che l'uomo abbia deciso di salvare il loro rapporto solo per la responsabilità che sente di avere nei confronti della sua famiglia. Rossella scopre che sua madre è infedele a suo padre. Silvia, sempre più angosciata, finirà con il compromettere anche il rapporto con Giancarlo.

72 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni