Un nuovo video pubblicato dal profilo Instagram di Temptation Island 2019 fornisce succose anticipazioni su quanto vedremo nella quarta puntata in onda lunedì 15 luglio. Sarà un momento particolarmente delicato per Ilaria Teolis, alle prese con un filmato del fidanzato Massimo Colantoni. Il ragazzo, prima vicino a Federica Lepanto e poi a Elena Cianni, ancora una volta farà disperare la compagna. Nel video anticipato dal programma non vediamo le muove mosse di Massimo, ma la reazione di Ilaria, scoppiata a piangere, parla da sola: "Questo pezzo di m…., sto str… Che rimango a fare qua? Non lo voglio più… Non lo voglio più" (video in basso).

Ilaria chiederà il falò di confronto?

Ilaria e Massimo sono entrati a Temptation Island per fare chiarezza sulla loro diversità di vedute. Lei vorrebbe una famiglia e ritiene il fidanzato troppo infantile. Nelle prime puntate della trasmissione la Teolis è rimasta molto delusa dal comportamento del compagno e lo ha giudicato duramente, avvicinandosi a sua volta al tentatore Javier Martinez. A questo punto, c'è da attendersi un falò di confronto. Intanto, sul web si sono diffuse indiscrezioni secondo cui i due si sarebbero lasciati.

Anticipazioni quarta puntata

Il profilo di Temptation ha diffuso ulteriori anticipazioni, grazie alle quali sappiamo che Katia Fanelli sarà grande protagonista della quarta puntata. La bionda fotonica si troverà contro fidanzate e single, convinti che stia fingendo davanti alle telecamere. Inoltre, Sabrina Martinengo, sempre più vicina al single Giulio Raselli, arriverà a piangere per il compagno Nicola Tedde, mentre David Scarantino si dirà basito dal comportamento di Cristian Incorvaia e pronto a mettere in discussione il loro legame nato a Uomini e Donne Over.