Sorprese in arrivo nella prossima puntata di Temptation Island 2019. Uomini e Donne Magazine ha anticipato una parte di quanto accadrà nel corso del quarto appuntamento con il docu-reality estivo di Canale5, in onda lunedì 15 luglio. Le prime anticipazioni riguardano Katia Fanelli, la “bionda” fotonica di questa stagione. Sono in arrivo momenti difficili per lei che si ritroverà isolata dal gruppo: le sue reazioni forti di fronte ai video del fidanzato Vittorio Collina non convinceranno le compagne di gioco e uno dei single che la accuseranno di volere fingere interesse a favore delle telecamere.

Sabrina Martinengo piange per Nicola Tedde

Nemmeno Sabrina Martinengo vivrà momenti facili. La compagna di Nicola Tedde, sempre più vicina al single Giulio Raselli, arriverà a piangere per il compagno. Ancora sconosciuto il motivo delle sue lacrime ma pare che il dispiacere della donna possa nascondere motivazioni che nulla c’entrano con il desiderio di riabbracciare il fidanzato più giovane di 12 anni.

Falò anticipato per una delle coppie

Un altro dei fidanzati darà ennesima prova della sua confusione nel corso della quarta puntata di Temptation Island. Benché si dica innamorato e molto geloso della compagna, continuerà a voler conoscere meglio una delle single. Ilaria, fidanzata di Massimo, lascerà il falò in spiaggia dopo avere visto il compagno comportarsi in maniera fin troppo amichevole nei confronti delle tentatrici. Ferita dall’atteggiamento di Massimo e spaventata dalla piega presa da questa avventura in tv, lascerà in lacrime la spiaggia. Problemi anche per David Scarantino e Cristian Incorvaia. L’uomo, dopo avere visto la compagna sempre più a suo ago con i single, si dirà contrariato da tale atteggiamento e pronto a rivalutare il legame con la donna conosciuta quando partecipava alle registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Infine, un’altra coppia sarà protagonista di un falò anticipato.