video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Anticipazioni Temptation Island 2019: “Falò lampo, una coppia si è già lasciata”

Clamorose anticipazioni dalle registrazioni di Temptation Island. L’edizione 2019 dovrebbe aprirsi con un falò di confronto infuocato e una rottura in tempi record per una delle coppie del programma. Mentre la data di partenza è slittata: gli spettatori affezionati dovranno avere ancora un po’ di pazienza.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono in corso le registrazioni di "Temptation Island 2019" e il sito di Davide Maggio offre qualche clamorosa anticipazione di quanto vedremo in onda a breve. Il reality delle tentazioni di Canale 5 sta per tornare, ancora con la conduzione di Filippo Bisciglia, e pare che l'inizio sarà a dir poco scoppiettante. Sembra infatti che una delle sei coppie protagoniste abbia già chiesto un falò di confronto, che vedremo addirittura nella prima puntata. Non solo: al termine di un dialogo a quanto pare burrascoso, la coppia deciderà di lasciarsi, segnando un vero e proprio record per lo show.

Chi sono le sei coppie di Temptation Island 2019

Non sappiamo qual è la coppia che ha già rotto, tra le sei partecipanti. Vedremo Katia e Vittorio, con lui dubbioso sui reali sentimenti di lei, Jessica e Andrea, reduci dalla cancellazione del loro matrimonio, Sabrina e Nicola, distanziati da una cospicua differenza d'età, Ilaria e Massimo, diametralmente opposti, Cristina Incorvaia e David Scarantino, appena usciti da Uomini e Donne Over (sono gli unici già conosciuti al pubblico televisivo) e Nunzia e Arcangelo, coppia instabile che promette di essere la nuova versione dei mitici Oronzo e Valentina visti nell'edizione di "Temptation Island 2018".

Quando va in onda Temptation Island 2019? Giallo sulla data

Al momento, la data di partenza di "Temptation Island 2019" resta un mistero. Inizialmente era stato ipotizzato un avvio da lunedì 17 giugno, confermato anche dai listini di Publitalia. Poi, lo slittamento: lunedì, al posto della prima puntata andrà in onda il docu-concerto “Siamo solo noi – 6 come 6” sulle date di Vasco Rossi nello stadio di San Siro. Probabilmente, il programma prodotto da Maria De Filippi partirà il 24 giugno, ma per il momento manca ancora l'ufficialità.

23 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views