17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Anticipazioni Daydreamer di domenica 25 ottobre: Sanem è costretta a rivedere Fabbri

Le anticipazioni di Daydreamer: nella puntata di domenica 25 ottobre 2020 della soap in onda su Canale5 scopriremo che Sanem sarà costretta a rivedere Fabbri. Emre assisterà all’incontro. Can verrà a sapere presto tutti i dettagli dei nuovi progetti imprenditoriali di Fabbri. L’appuntamento è alle ore 16:20. Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap turca.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 25 ottobre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà un nuovo episodio. Sanem incontrerà di nuovo Fabbri, perché l'uomo non riesce a realizzare il profumo senza il suo aiuto. Stavolta, Emre sorprenderà i due insieme. Una spia svelerà tutto a Can. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella prossima puntata della soap turca con Can YamanDemet Özdemir.

Dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Daydreamer, Sanem ha venduto il suo profumo a Fabbri a patto che lui ritirasse la denuncia contro Can. Ricordiamo, infatti, che Divit era finito in carcere dopo aver picchiato Fabbri. Leyla, intanto, ha assistito a un bacio tra Emre e Aylin. Stanca di soffrire per lui, ha deciso di voltare pagina e di dare una possibilità a un altro corteggiatore, nella speranza di essere finalmente felice. Sanem, nel frattempo, ha avuto uno scontro con una misteriosa donna che si aggirava per il quartiere e sosteneva di volerlo riqualificare. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda domenica 25 ottobre.

Anticipazioni puntata di domenica 25 ottobre

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 25 ottobre, Huma intende rivendicare il suo potere in agenzia. Umilia Sanem e Leyla, mentre Deren e Ceycey tentano di tenersela buona. Can non riesce a celare il suo fastidio. Ayham affida una missione a Ceycey. Gli chiede di controllare Leyla perché teme che ci sia ancora qualcosa tra lei e Emre. Non vuole che la donna prenda in giro Osman. Fabbri non riesce a realizzare il profumo. Così, contatta Sanem e le chiede di raggiungerlo per aiutarlo. Sanem va da lui, ma Emre assiste all'incontro. Una spia, poi, fa sapere a Can tutti i dettagli del nuovo progetto di Fabbri.

17 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views