La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda sabato 24 ottobre 2020. L'appuntamento è alle ore 15:00. Canale5 proporrà un nuovo episodio. Sanem sarà protagonista di uno scontro con una donna che intende apportare delle modifiche al suo quartiere. Sul piano professionale, invece, la sua stella continuerà a brillare. Sanem sarà sempre più apprezzata. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca con Can YamanDemet Özdemir.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem decide di incontrare di nascosto Fabbri. Tutto ciò che le sta a cuore è che l'uomo ritiri la denuncia e lasci uscire Can dal carcere. Così, si lascia convincere a cedergli il profumo. Poi firma un contratto. Non sa ancora che il suo gesto, fatto solo per amore di Can, porterà a delle pesanti conseguenze. Leyla, intanto, dopo aver visto il bacio tra Emre e Aylin, decide di voltare pagina e di uscire con un altro uomo. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda sabato 24 ottobre.

Anticipazioni puntata di sabato 24 ottobre

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda sabato 24 ottobre, non ci sarà pace per Sanem. Una donna misteriosa, infatti, comincia ad aggirarsi per il quartiere in cui la giovane vive. Questa persona, di cui nessuno sembra conoscere l'identità, sostiene di avere ambiziosi progetti per riqualificare quella zona. Le sue idee la porteranno a un duro scontro con Sanem, che vorrebbe difendere il quartiere. Così, volano scintille. Se sul fronte privato, la vita di Sanem è burrascosa, su quello professionale le cose procedono a gonfie vele. La Aydın, infatti, continua a dimostrare di essere bravissima nel suo lavoro. Presenta un progetto geniale per la Redmode. Il suo intervento è un vero e proprio successo. MacKinnon è entusiasta di quanto proposto.