Anticipazioni Daydreamer di domenica 25 ottobre: Sanem è costretta a rivedere Fabbri
La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 25 ottobre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà un nuovo episodio. Sanem incontrerà di nuovo Fabbri, perché l'uomo non riesce a realizzare il profumo senza il suo aiuto. Stavolta, Emre sorprenderà i due insieme. Una spia svelerà tutto a Can. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella prossima puntata della soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir.
Dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Daydreamer, Sanem ha venduto il suo profumo a Fabbri a patto che lui ritirasse la denuncia contro Can. Ricordiamo, infatti, che Divit era finito in carcere dopo aver picchiato Fabbri. Leyla, intanto, ha assistito a un bacio tra Emre e Aylin. Stanca di soffrire per lui, ha deciso di voltare pagina e di dare una possibilità a un altro corteggiatore, nella speranza di essere finalmente felice. Sanem, nel frattempo, ha avuto uno scontro con una misteriosa donna che si aggirava per il quartiere e sosteneva di volerlo riqualificare. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda domenica 25 ottobre.
Anticipazioni puntata di domenica 25 ottobre
Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 25 ottobre, Huma intende rivendicare il suo potere in agenzia. Umilia Sanem e Leyla, mentre Deren e Ceycey tentano di tenersela buona. Can non riesce a celare il suo fastidio. Ayham affida una missione a Ceycey. Gli chiede di controllare Leyla perché teme che ci sia ancora qualcosa tra lei e Emre. Non vuole che la donna prenda in giro Osman. Fabbri non riesce a realizzare il profumo. Così, contatta Sanem e le chiede di raggiungerlo per aiutarlo. Sanem va da lui, ma Emre assiste all'incontro. Una spia, poi, fa sapere a Can tutti i dettagli del nuovo progetto di Fabbri.