La trama e le anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 18 ottobre 2020. L'appuntamento è alle ore 16:20. Canale5 proporrà due nuovi episodi. Sanem incontrerà in segreto Fabbri e darà all'uomo ciò che vuole. È convinta che in questo modo stia facendo il bene di Can. Leyla, intanto, è stufa di soffrire per Emre. Deciderà di voltare pagina e dedicarsi alla conoscenza di un altro uomo che la corteggia. Ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nella soap turca con Can YamanDemet Özdemir.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Can è finito in carcere dopo aver preso a pugni Fabbri. Quest'ultimo pensa di cogliere questa occasione per orchestrare l'ennesima pugnalata alle spalle. Sanem è involontariamente sua complice. La donna, infatti, accetta di cedere il suo profumo in cambio del ritiro della denuncia e della cessione delle azioni. Fabbri ritira la denuncia e poi cede le azioni ad Aylin, che ora può ridurre la Fikri Harika alla bancarotta, agendo dall'interno. Vediamo, invece, cosa accadrà nella puntata della soap turca in onda domenica 18 ottobre.

Anticipazioni puntata di domenica 18 ottobre

Leyla non ce la fa più a soffrire per Emre. Ancora non riesce a capire perché lui l'abbia lasciata. Quando sorprende l'uomo mentre si scambia un bacio con Aylin, il suo cuore si spezza. Leyla è stanca di stare così male. Decide di provare a voltare pagina. Chiama Osman e accetta l'invito a uscire insieme. Proseguono, intanto, le liti tra Nihat e Mevkibe. Sanem, convinta di fare la cosa più giusta per l'uomo che ama, incontra in segreto Fabbri. Nella sua ingenuità, si lascia raggirare da lui e gli cede il profumo. Poi firma il contratto. Spera, così, che Fabbri esca dalle loro vite per sempre.