Giovedì 7 marzo, Rai1 lascerà spazio all'ottava puntata di ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Gli spettatori potranno assistere al quindicesimo e al sedicesimo episodio della fiction con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Azzurra Leonardi riserverà ai fan della serie, una scena decisamente esilarante. Ecco quale sarà la sua ultima frizzante follia.

La folle idea di Azzurra Leonardi

Fanpage.it è in grado di mostrarvi in anteprima una scena del quindicesimo episodio, intitolato ‘Attenti al lupo'. Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi, sarà alle prese con l'abito da suora. Ovviamente, l'indumento religioso non può incontrare il gusto di una modaiola come lei e così, la giovane si lamenta con suor Angela: "È troppo largo, il velo mi fa sentire caldo e sembro calva. E se lo accorciassimo un pochino? Ma come fate a sopportare questa veste tutto il giorno". Pronta la replica della religiosa: "E tu come fai a sopportare il tacco 12?". Da una settimana a questa parte, serpeggia tra gli spettatori la preoccupazione che Azzurra possa decidere di farsi suora. In realtà, ciò che la spinge a vestirsi come le sorelle del convento degli Angeli Custodi è solo un folle piano per recuperare i soldi di Athos. Per conoscere tutti i dettagli, però, occorrerà attendere giovedì 7 marzo.

Anticipazioni ottava puntata del 7 marzo

Le anticipazioni dell'ottava puntata di ‘Che Dio ci aiuti 5', in onda giovedì 7 marzo, svelano che Ginevra dovrà affrontare un nuovo ostacolo. Il padre, infatti, è uscito dal carcere e andrà a cercarla. La novizia, interpretata da Simonetta Columbu, è pronta a rischiare tutto per vendicarsi dell'uomo che ha ucciso sua madre. Sarà Nico a intervenire e a salvarla. L'avvocato, sempre più vicino a Ginevra, prenderà una decisione importante sulla relazione con Maria. Intanto, Valentina nota la grande confidenza tra Gabriele e Teodora e la cosa la infastidisce. Suor Angela, infine, scoprirà il dolore che Pietro nasconde.