56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Damiano e Viola approdano a Torino

Finalmente i due naufraghi, Viola e Damiano, approdano a Centovetrine per abbracciare i loro rispetti partner: peccato che qualcosa sia cambiato; Sebastian Castelli sarà il primo a ricevere la notizia che i due non erano affatto morti.
A cura di Fabio Giuffrida
56 CONDIVISIONI

viola castelli e damiano bauer

A Centovetrine sta succedendo davvero di tutto, innumerevoli i colpi di scena a cui assisterete nei prossimi mesi. Dopo le nozze di Diana e Jacopo, che noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato con le foto in esclusiva, nei prossimi mesi finalmente convoleranno a nozze anche Brando Salani e Viola Castelli, così come ci ha confermato lo stesso attore Aron Marzetti il quale, intervistato ai microfoni di Fanpage.it, ha ribadito che le riprese di Centovetrine dovrebbero ripartire ad Aprile 2013. Fermo restando che le trattative sono ancora in corso (e sul punto di essere ultimate), quasi sicuramente Centovetrine non chiuderà: la soluzione potrebbe essere quella di una riduzione del budget, magari limitando al massimo – o addirittura azzerando – le riprese esterne. Un accordo assolutamente lecito per tenere in vita una soap opera (qui i 10 buoni motivi per non chiuderla) che dà lavoro a centinaia di persone e su cui "campano" centinaia di famiglie. Chiuderla, senza alcun motivo, visto che gli ascolti sono eccellenti, sarebbe – perdonateci la presunzione – insensato.

Damiano e Viola approdano a Torino – E mentre nella realtà la produzione Mediavivere e la rete Mediaset a breve ci daranno un responso definitivo sul futuro della soap, continuano le storie di Centovetrine che, una volta andata in stand-by per le vacanze natalizie, tornerà a gennaio ancora più forte di prima: alla puntata pomeridiana si aggiungerà anche una prima serata, visto che il Biscione ha dimostrato di avere fiducia in un prodotto che ha un seguito di telespettatori davvero eccezionale. Dopo anni di produzione, l'appeal non è mai sceso, segno che il prodotto funziona e continua a catturare pubblico, tra l'altro in uno dei target più amati dagli investitori pubblicitari. Anyway, nella fiction nelle puntate post-natalizie assisteremo all'arrivo di Damiano Bauer e Viola Castelli a Torino. Anzi, sarà Damiano a salvare la sua Viola: "sua" non è certamente casuale, tra i due c'è stato (e potrebbe esserci) del tenero, così come tra Serena e Brando che sono sul punto di ammettere i loro sentimenti. E invece, proprio in quei giorni, succederà qualcosa di inaspettato.

Arriverà la bella notizia – Quando Sebastian Castelli farà ritorno dal suo viaggio, riceverà una telefonata che gli cambierà la vita: sua figlia è viva e assieme a lei c'è of course Damiano. Una telefonata che lo lascerà senza parole, al punto che correrà a raccontarlo a Brando e Serena, increduli, emozionati, sconvolti. I due potranno finalmente far ritorno in quel di Centovetrine (qui le anticipazioni delle prossime puntate); peccato che non sarà una bellissima sensazione, troveranno qualcosa di diverso.. ma alla fine su tutti vincerà l'amore.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views