4 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Cecilia Castelli sospetta di Thomas Sironi

Saranno settimane bollenti per Centovetrine dove Carol Grimani tenterà invano di far saltare l’accordo tra Maddalena Sterling ed Ettore Ferri mentre Cecilia Castelli inizierà ad indagare su Thomas Sironi, l’amico di suo fratello.
A cura di Fabio Giuffrida
4 CONDIVISIONI
cecilia castelli

Una settimana bollente in quel di San Giusto Canavese, nella storica fiction di Canale 5 Centovetrine che – come sapete – rischia la chiusura (la risposta ufficiale arriverà a metà Ottobre dopo un'attenta valutazione di Mediaset). Mentre i lavoratori – quelli reali – di Centovetrine aspettano con ansia il responso da cui dipenderà il loro destino (qui l'intervista all'attrice Emanuela Tittocchia), i protagonisti della soap ne stanno combinando davvero di tutti i colori. Carol Grimani continua a far parlare di sè: cercherà di rompere, o semplicemente di rimandare, l'accordo "salva Centovetrine" tra il tycoon Ettore Ferri e la bellissima Maddalena Sterling. C'è qualcosa in quella donna che non la convince, infatti a breve scoprirà che Maddalena Sterling la vorrebbe a tutti i costi fuori dal consiglio d'amministrazione: ma l'ex compagna del dottor Riva la affronterà ma senza trascendere troppo (solo per "il bene del gruppo"). Nel frattempo a Centovetrine si consumerà una festa per sancire l'alleanza con la Circus e per lanciare anche il nuovo numero di Cento.

Nella Redazione di Cento gli animi si surriscalderanno dal momento che Laura Beccaria ha scoperto l'altro volto di Margot la quale aveva tramato alle spalle di Danilo. Ma la Beccaria riuscirà a perdonarla e a darle una seconda possibilità. Nel frattempo la poliziotta Cecilia non si dà pace: dopo l'amore non corrisposto con Damiano, dopo la rottura con la sorella Serena e dopo un'inchiesta che le ha tolto tutte le forze, la poliziotta Castelli vuole mettersi ancora nei guai. A casa sua infatti ha ospitato il "restauratore" Thomas Sironi che, nonostante sia amico del fratello, non la convince affatto: potrebbe nascondere qualcosa, e infatti la Castelli inizierà a frugare tra le sue cose e presto potrebbe trovare una pistola. E se fosse una spia? No, è solo questione di tempo: tra i due sarà passione e sboccerà un nuovo amore. Nel frattempo continua la "tragedia" in mare di Brando, Cecilia, Serena e Damiano. Un viaggio d'amore e di divertimento che si è trasformato in un vero e proprio incubo: adesso Brando cercherà di riprendere il timone della barca.

Ivan si riprende e riesce a trovare conforto in una persona, ancora top secret, che irromperà nella sua vita, almeno per il momento. Chi sarà? Jacopo infine cercherà di convincere Diana a riprendersi in mano la sua vita, dunque a tornare di nuovo assieme. Diana Cancellieri – come vi abbiamo già anticipato – tornerà tra le braccia di Jacopo Castelli visto che con il buon Ivan, dopo l'aborto del figlio, il loro rapporto è davvero irrecuperabile.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views