8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Laura entra nella redazione di Cento

Oggi Laura Beccaria accetterà la proposta allettante di Carol e quindi entrerà a far parte della redazione di Cento. Nel frattempo la Grimani chiederà aiuto a Maddalena Sterling per vendicarsi contro gli assassini di Adriano Riva.
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI
laura beccaria centovetrine

Oggi ripartono le puntate inedite di Centovetrine, finalmente si apre una nuova stagione che potrebbe essere l'ultima. Come li avevamo lasciati? Carol Grimani aveva chiesto a Laura di entrare nella redazione di Cento, giusto per liberarsi dagli impegni di redazione e per aiutare la povera stilista che, dopo l'addio a Sebastian Castelli, non ha trovato ancora la diritta via. Ivan Bettini invece è pronto, sotto consiglio della compagna Diana, a farsi curare da uno psicologo per non cadere più nella trappola dell'alcol: come molti di voi ricorderanno, Bettini ha già tentato di distruggere senza una motivazione valida il wine bar dinanzi ad una Carmen (qui l'intervista all'attrice Emanuela Tittocchia) impaurita ed inerme. A Cecilia nel frattempo qualcuno le ha sottratto le chiavi di casa anche se la bella poliziotta si sta preparando ad una travolgente love story, chissà forse con Thomas Sironi interpretato da Brando Giorgi che da Vivere sbarcherà a Centovetrine avendo firmato un contratto di 9 mesi con la produzione.

Adriano è stato ucciso dall'avvocato Kobe e il figlio di Sebastian Castelli l'ha finalmente capito mentre Ettore Ferri potrebbe non perdonare più Jacopo visto che si è alleato con il suo nemico. Ma adesso ecco che sorgeranno le prime complicazioni: Jacopo finirà definitivamente nelle braccia di Diana Cancellieri e chissà che non avranno un figlio assieme. Prima, però, dovranno sposarsi. Nella puntata di oggi Laura accetterà la proposta allettante di Carol Grimani che a sua volta non può che chiedere aiuto a Maddalena Sterling (interpretata da Annamaria Malipiero) per fargliela pagare – una volta per tutte – a chi ha ucciso il suo Adriano Riva. Ancora top secret invece il finale di questa stagione di Centovetrine che ci riserverà colpi di scena, nozze, bebè, scontri ed amori oltre che tre new entry pronte a dare uno scossone alla trama già avvincente della soap opera di Canale 5.

Il rischio chiusura per Centovetrine ha messo in allarme gli attori ma anche gli addetti ai lavori, quindi tutto l'indotto che lavora per gli studi di San Giusto Canavese, dall'autista al fioraio. Una puntata attualmente costerebbe circa 60 mila euro e per il daytime – in questo momento di crisi economica e quindi di calo degli investimenti pubblicitari – è una cifra davvero insostenibile. Il 30% dei tagli al budget ha già influito su Centovetrine che ha ridotto dunque le esterne; adesso due sono le soluzioni: testare la prima serata oppure chiudere i battenti. Dal 10 Agosto le riprese sono state sospese, tutti adesso restano in attesa di una risposta definitiva del Biscione che potrebbe arrivare già a metà Ottobre per dare/non dare il via alle riprese a Febbraio 2013.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views