15 Giugno 2012
18:28

Centovetrine anticipazioni: in arrivo tre nuovi attori

Giorgio Brandi, Annamaria Malipiero e Gaia Messerklinger sconvolgeranno gli equilibri della soap opera di Canale 5 “Centovetrine” ancora a rischio chiusura. Nuovi episodi dal 27 Agosto.
A cura di Fabio Giuffrida

annamaria malipiero e brando giorgi

Continuano le storie travolgenti dei protagonisti della soap opera di Canale 5 "Centovetrine" che terminerà il 6 Luglio per la consueta pausa estiva, pronta per ripartire, puntuale, lunedì 27 Agosto con i nuovi episodi della stagione. Ancora incerto il futuro della soap che potrebbe rischiare nuovamente di chiudere i battenti e di mandare a casa gli addetti ai lavori di San Giusto Canavese che già nei mesi si erano mobilitati e avevano poi debuttato, in accordo con i dirigenti Mediaset, in prima serata con ascolti niente male, ma sicuramente poco brillanti per una fascia oraria, quella della prima serata, che pretende di più, considerando gli ingenti investimenti pubblicitari. Nonostante tutto, Centovetrine continuerà a stupirci nelle prossime settimane con l'arrivo di nuovi attori: dopo l'arrivo di Annamaria Malipiero ci sarà un'altra new entry.

Brando Giorgi sarà il nuovo protagonista di Centovetrine, già conosciuto per aver recitato nella soap opera naufragata "Vivere", che tornerà in tv nei panni di un restauratore, Thomas Sironi, con un passato tutto da scoprire e con uno strano legame con Cecilia. La poliziotta riuscirà finalmente ad innamorarsi, a chiudere con il passato burrascoso e a dimenticare Damiano, marito di sua sorella? In arrivo quindi, non solo amori e passioni, ma anche tradimenti e vendette. Questo il commento di Giorgio Brandi rilasciato al settimanale "Vero":

Sto registrando da ottobre, ed è la prima volta che sto via così tanto dalla mia famiglia, quattro giorni alla settimana sono a San Giusto Canavese. I miei cari vivono a Roma, così nel fine settimana raggiungo moglie e figli. Avevo lasciato ‘Vivere' dopo sei anni per fare altro, non mi sono mai pentito della mia scelta, ma quando oggi con la crisi ti offorno un lavoro non puoi certo rinunciare.

Annamaria Malipiero interpreterà un ruolo da cattiva, ed è anche lei una new entry "sfornata" direttamente dalla (s)fortunata Vivere. Nei panni della dark lady Maddalena Sterling debutterà mercoledì 20 Giugno: sarà una donna di grande classe che però non dimentica nè disdegna le sue umilissimi origini. Arrivata a Torino, farà conoscenza con Ettore Ferri per aiutarlo nel risollevare la sua holding, oramai in crisi, a seguito anche del fallimento dell'accordo commerciale coi cinesi (tutta colpa di Ivan Bettini). Ma l'obiettivo di Maddalena sarà tutt'altro: arriverà anche lei a gustare le feste. Forse potrebbe "innamorarsi" di Ettore Ferri per accaparrarsi la poltrona di Presidente oppure potrebbe fare da spalla a Jacopo Castelli che da sempre aspira a cacciare fuori dalla holding il tycoon di Centovetrine, padre della donna che lui ama alla follia, Diana Cancellieri, che a sua volta ha appena perso il bambino.

Tempi duri per le due coppie storiche. Viola e Brando infatti partiranno assieme a Damiano e Serena per una vacanza in barca, ebbene sì la solita barca dove tutto accade. Ed ecco che una semplice gita si trasformerà in un incubo. Eppure nei prossimi mesi dovrebbe arrivare il lieto fine per Viola e Brando: le tanto attese nozze. E mentre Carol ed Ettore continueranno nelle loro indagini per far luce sulla morte di Adriano, non si accorgeranno di essere in grave pericolo e chissà se fra di loro non possa scoppiare di nuovo la passione di un tempo. Nel frattempo Diana tornerà tra le braccia di Jacopo Castelli (interpretato da Alex Belli che ha avuto paura di perdere il lavoro e dunque di piombare in una situazione di grave crisi economica, ndr) il quale a sua volta tramerà alle spalle di Ettore Ferri, il padre della Cancellieri. Oltre a Brando Giorgi e Annamaria Malipiero, ci sarà un'altra new entry: Gaia Messerklinger nei panni di Margot Sironi, con lo stesso cognome dunque del personaggio interpretato da Brando Giorgi. Quale sarà il loro legame?

Luca Capuano morto a Centovetrine, risorge ne Le Tre Rose di Eva
Luca Capuano morto a Centovetrine, risorge ne Le Tre Rose di Eva
Adriano Riva muore a Centovetrine
Adriano Riva muore a Centovetrine
Anticipazioni Centovetrine: oggi debutta Annamaria Malipiero
Anticipazioni Centovetrine: oggi debutta Annamaria Malipiero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni