video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2019

Andrea Vendemmia con la divisa da custode, la solidarietà dopo C’è posta per te diventa concreta

Andrea Vendemmia, il ragazzo siciliano che aveva ricevuto una proposta di lavoro durante la puntata di C’è posta per te del 2 gennaio 2019, ha realmente trovato un’occupazione concreta grazie alla solidarietà di Carmelo Stivala e della sua società, la Mondialpol. Ecco il giovane che posa con la divisa da custode, vicino all’imprenditore che gli ha offerto lavoro.
A cura di Stefania Rocco
34.587 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Carmelo Stivala pubblica la prima foto di Andrea Vendemmia, questo il nome del giovane che ha partecipato a C’è posta per te, con la divisa da custode. Il ragazzo siciliano che ha trovato lavoro grazie all’intervento di Maria De Filippi e del suo programma posa accanto all’imprenditore che lo ha voluto nella sua squadra. Adesso fa parte della Mondialpol, società siciliana che si occupa di sicurezza.

L’intervista a Carmelo Stivala

Fanpage.it aveva già raggiunto Carmelo Stivala, l’imprenditore che aveva offerto un lavoro ad Andrea e che dimostra oggi di avere mantenuto la sua promessa. L’uomo viene considerato uno tra gli imprenditori migliori del suo territorio, certamente tra i più attenti alle dinamiche sociali della terra alla quale è profondamente legato. Attraverso le nostre telecamere, aveva lanciato un appello: “Mettete gli imprenditori nelle condizioni di assumere con un carico fiscale un po' più basso. E chi come me può, si faccia avanti, diamo una mano ai giovani, c'è veramente bisogno”. E aveva aggiunto: “Non sono l’eroe del sabato sera”.

La storia di Andrea a C’è posta per te

Era stato Andrea a rivolgersi a C’è posta per te per fare una sorpresa ad Alessandra, giovanissima madre delle sue due figlie. Non immaginava che quella richiesta avanzata alla trasmissione condotta da Maria De Filippi avrebbe rivoluzionato il corso della sua vita. Carmelo Stivala si è offerto di dargli un lavoro, qualcosa di cui il giovane andava disperatamente alla ricerca. Grazie a questo impiego, il giovane potrà finalmente regalare alla sua famiglia un tetto, quell’appartamento a partire dal quale sviluppare i suoi piani per il futuro.

34.587 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views