Carmelo Stivala pubblica la prima foto di Andrea Vendemmia, questo il nome del giovane che ha partecipato a C’è posta per te, con la divisa da custode. Il ragazzo siciliano che ha trovato lavoro grazie all’intervento di Maria De Filippi e del suo programma posa accanto all’imprenditore che lo ha voluto nella sua squadra. Adesso fa parte della Mondialpol, società siciliana che si occupa di sicurezza.

L’intervista a Carmelo Stivala

Fanpage.it aveva già raggiunto Carmelo Stivala, l’imprenditore che aveva offerto un lavoro ad Andrea e che dimostra oggi di avere mantenuto la sua promessa. L’uomo viene considerato uno tra gli imprenditori migliori del suo territorio, certamente tra i più attenti alle dinamiche sociali della terra alla quale è profondamente legato. Attraverso le nostre telecamere, aveva lanciato un appello: “Mettete gli imprenditori nelle condizioni di assumere con un carico fiscale un po' più basso. E chi come me può, si faccia avanti, diamo una mano ai giovani, c'è veramente bisogno”. E aveva aggiunto: “Non sono l’eroe del sabato sera”.

La storia di Andrea a C’è posta per te

Era stato Andrea a rivolgersi a C’è posta per te per fare una sorpresa ad Alessandra, giovanissima madre delle sue due figlie. Non immaginava che quella richiesta avanzata alla trasmissione condotta da Maria De Filippi avrebbe rivoluzionato il corso della sua vita. Carmelo Stivala si è offerto di dargli un lavoro, qualcosa di cui il giovane andava disperatamente alla ricerca. Grazie a questo impiego, il giovane potrà finalmente regalare alla sua famiglia un tetto, quell’appartamento a partire dal quale sviluppare i suoi piani per il futuro.