Amici anticipazioni: eliminato Devil Angelo, aveva protestato con Rudy Zerbi per non essersi esibito
Devil Angelo ha lasciato la scuola di Amici 2020. Nel corso della puntata del talent show registrata oggi, ma che andrà in onda sabato 8 febbraio, il cantante si era lamentato con Rudy Zerbi per non essere riuscito a esibirsi. La sua squadra non lo aveva scelto tra gli artisti cui affidare un’esibizione nel corso della sfida a squadre. Rivolgendosi all’insegnante di canto, il giovane artista si era lamentato, dicendosi convinto di poter conquistare il punto.
L’esame di sbarramento di Devil Angelo
Registrata la sua protesta, Devil Angelo è stato invitato a sostenere immediatamente l’esame di accesso al serale. Si è rifiutato non sentendosi pronto a giocarsi la sua occasione e la sfida a squadre è andata avanti senza il suo contributo. Al termine dello scontro, la commissione di canto ha invitato proprio l’artista a raggiungere il centro del palco per sostenere l’esame che pochi minuti prima Devil aveva rifiutato di fare. Il cantante si è esibito ma non ha convinto i caoch che lo hanno eliminato.
Gaia Gozzi e Javier Rojas al serale
Oltre a Devil Angelo, anche Gaia Gozzi e Javier Rojas sono stati invitati a esibirsi di fronte alla commissione di danza e canto per guadagnarsi l’accesso al serale. La cantante e il ballerino, che poche settimane fa ha scampato un provvedimento disciplinare, che hanno guadagnato la maglietta verde e un posto per l’ultima fase del talent show che andrà in onda a partire dalla fine di marzo.
Chi è Devil Angelo
Devil Angelo, nome d’arte di Angelo Autorino, è un cantante 21enne nato il 22 agosto 1998 e originario di San Giuseppe Vesuviano. Per partecipare ad Amici, Angelo ha rifiutato Sanremo Giovani, alla cui preselezioni si era classificato. È un cantante e cantautore, predilige la musica rap. Le sue canzoni toccano sempre temi molto delicati come il bullismo e la violenza sulle donne. È entrato nella scuola di Amici con la formazione originale della classe.