video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Amici 2020, Maria De Filippi contro Alessandra Celentano: “Pensi di sapere tutto, non è così”

La quarta puntata del serale di Amici 2020 si accende con uno scontro tra titani ovvero quello tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi. La conduttrice spera di poter far capire all’insegnante di danza che il suo parere non è assoluto: “Penso che a volte i tuoi comportamenti rischino di alimentare dei conflitti tra i ragazzi che si potrebbero evitare”.
A cura di Ilaria Costabile
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli scontri non sono solo tra i concorrenti durante il serale di Amici, come sta accadendo ormai sempre più spesso, ad intervenire sulle questioni che riguardano il rapporto tra allievi e docenti del talent, è Maria De Filippi. Anche nella quarta puntata, la conduttrice non ha potuto fare a meno di dire la sua scontrandosi con al coriacea Alessandra Celentano.

Lo scontro con Alessandra Celetano

Uno scambiarsi opinioni serrato quello tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano che si trascina dalla puntata precedente, in cui le affermazioni della maestra di danza non erano andate a genio alla padrona di casa del talent, perché ritenute presuntuose e non del tutto oggettive, come invece dichiara da sempre la Celentano che negli anni si è costruita la nomea di essere severa e rigida nei suoi giudizi. Per questa ragione la De Filippi ha sottoposto i video delle esibizioni di Javier e Nicolai alla nota etoile, Eleonora Abbagnato, per mostrare un punto di vista diverso e soprattutto espresso da un personaggio addentro al settore. Tanto che la storica insegnante le chiede: "Ma non ti fidi del mio giudizio, per questo stai facendo tutto questo?". Arrivano le dure parole di Maria De Filippi

No, però penso che a volte i tuoi comportamenti rischino di alimentare dei conflitti tra i ragazzi che si potrebbero evitare e penso che, nonostante ti voglia bene e ti conosca da 20 anni, a volte sbagli. Le persone che hanno pensato di sapere tutto, hanno fatto una brutta fine. Lo faccio per dimostrarti che ci sono tanti fattori e che quello tu credi sia oggettivo, per gli altri magari non lo è. Tu pensi di avere la conoscenza del mondo, ma non è così. Voglio farti capire questo. Non puoi dare dell'incompetente a tre persone che sono state sempre carine ed educate con te.

A dare ragione alla conduttrice è proprio il fatto che Eleonora Abbagnato abbia ritenuto Nicolai più bravo, nell'esibizione che al pubblico è stata mostrata in diretta, ma l'etoile ha potuto vedere solo in prova.

40 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views