Amici 2018/2019
8 Gennaio 2019
18:48

Amici 18, scontro tra Tish e Alberto Urso: “Non andiamo d’accordo, punto”

È finito l’idillio tra Tish e Alberto Urso. I due allievi della scuola di ‘Amici 18’ sembravano aver costruito una bella amicizia, complici anche i numerosi duetti. Tuttavia, una volta tornati dalle vacanze natalizie, hanno avuto uno scontro. Tish ha accusato Urso di farla sentire in colpa, mentre lui sostiene che la giovane abbia dei modi sbagliati.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici 2018/2019
 

Ad ‘Amici 18‘, è finito l'idillio tra Tish, all'anagrafe Tijana Boric, e Alberto Urso. I due allievi della scuola di Maria De Filippi sembravano aver costruito una bella amicizia, anche grazie ai duetti fatti insieme. Una volta tornati dalle vacanze, però, il clima è cambiato. Tish, infatti, ha fatto sapere ai suoi compagni di avventura: "Non andiamo d'accordo. Siamo due persone completamente diverse. Lui ha dei modi di fare suoi. Lo so che ci stimiamo musicalmente parlando, ma…".

Il battibecco tra i due cantanti

Alberto Urso è intervenuto e ha precisato: "Lei dice che ci tiene e che dà importanza alle piccole cose, ma secondo me sono io a dare importanza alle piccole cose". Tish, infastidita per essere stata interrotta, ha replicato di non essere il tipo di donna che lo implora di avere un chiarimento quando ci sono dissapori tra loro:

"Non so come sei stato abituato tu. Se sei stato abituato che quando fai il muso, ti alzi e te ne vai, le persone ti corrono dietro e bussano alla porta…No, non mi interrompere quando parlo. Se tu hai la diciassettenne che quando ti alzi e te ne vai, lei ti viene dietro, ti manda i messaggini e ti prega di parlarne, con me non è così".

Il motivo dei conflitti tra loro

Alberto Urso ha parlato di ciò che lo infastidisce di Tish: "Se sai che una cosa mi dà fastidio, tu lo fai apposta il doppio perché sai che mi dà fastidio". Anche l'allieva ha detto la sua sui motivi che fanno nascere attriti tra loro:

"È successo più di una volta che io scendo a cena, mi faccio i ca**i miei, non lo saluto in un certo modo e questa cosa non va bene. Mi dici: ‘Sei fredda, sei acida'. Io faccio le cose in modo secco, probabilmente brutto, ma non è che lo faccio con antipatia. Lui mi metteva nella posizione di sentirmi in colpa per qualsiasi cosa facessi".

Il cantante ha concluso mettendo un punto alla loro amicizia: "Hai dei modi sbagliatissimi, io mi incaz** e me ne vado. Perfetto, non andiamo d'accordo, punto. Io provo qualcosa per lei? Non è così". Non resta che attendere le prossime puntate del talent per sapere se i due riusciranno a trovare un punto d'incontro.

225 contenuti su questa storia
Alberto Urso: "Fidanzato? Solo con la musica. Maria De Filippi è il mio faro, la mia certezza"
Alberto Urso: "Fidanzato? Solo con la musica. Maria De Filippi è il mio faro, la mia certezza"
Cosa farà Alberto Urso con i 150 mila euro vinti ad 'Amici 2019': "Li investirò negli studi"
Cosa farà Alberto Urso con i 150 mila euro vinti ad 'Amici 2019': "Li investirò negli studi"
"Grazie Maria De Filippi, fuoriclasse della tv": i complimenti di Scheri per il boom di 'Amici 2019'
"Grazie Maria De Filippi, fuoriclasse della tv": i complimenti di Scheri per il boom di 'Amici 2019'
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni