Dopo la pubblicazione dei tre video inediti che raccontano l’atteggiamento di Valentin Alexandru Dumitru dietro le quinte di Amici 2020, spunta in rete un altro filmato andato in onda nel corso dello speciale pomeridiano in diretta dell’11 gennaio scorso. Un filmato che, filtrato attraverso le informazioni che abbiamo a disposizione oggi, acquista un senso differente. Le frasi rivolte dal ballerino a Javier Rojas fanno riferimento a una puntata del pomeridiano di Amici andata in onda l’8 gennaio. Tra le immagini trasmesse non ci sono quelle che mostrano Valentin dire a Javier: “Tu anche quando parli sembri un po’ gay”, utilizzando il termine “gay” in senso dispregiativo.

Cos’è successo dopo quella lite tra Valentin e Javier

Nella puntata del daytime di Amici dell’8 gennaio non c’è traccia delle frasi in questione. Il video mostra la lite tra Javier e Valentin ma tutela il ballerino di latino, evitando di trasmettere quei momenti che lo avrebbero messo in una situazione scomoda. Ma in rete è spuntato adesso un altro filmato che, rivisto oggi, assume un senso differente. È sabato 11 gennaio, pochi giorni dopo la lite tra Javier e Valentin, quando durante lo speciale del sabato di Amici il ballerino di latino chiede di poter parlare di quanto accaduto con il collega. “Posso spiegare l’atteggiamento che ho avuto con Javier?” chiede lui e Maria De Filippi lo ferma, adducendo ragioni di tempo: “Valentin, andiamo avanti perché sennò anche gli altri non fanno niente”.

I video di Valentin dietro le quinte di Amici

Sono tre i video pubblicati fino a oggi che raccontano la vita di Valentin dietro le quinte di Amici. Nei due filmati pubblicati da Dagospia si vede il ballerino discutere con Natalia Titova e poi attaccare Javier Rojas. Nel video pubblicato da Fanpage.it, Valentin si confronta in maniera accesa con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici sposata con Raimondo Todaro.