27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Alioscia Grossi eliminato da Amici 19, la delusione del ballerino: “Mi dispiace tanto”

Alioscia Grossi non ha superato l’esame di sbarramento. Il ballerino deve lasciare la scuola di ‘Amici 19’. I professori hanno rimarcato una mancata crescita. Il cavallo di battaglia, presentato all’inizio del suo percorso, è risultato molto più convincente delle coreografie preparate all’interno della scuola.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alioscia Grossi è stato eliminato da ‘Amici 19‘. Il ballerino era molto amato dal pubblico, che ricordava la sua partecipazione a ‘Chi ha incastrato Peter Pan‘ nel 2010, all'età di 7 anni. In queste ore, il profilo ufficiale del talent condotto da Maria De Filippi, ha comunicato che Alioscia Grossi non ha superato l'esame di sbarramento e deve abbandonare la scuola.

La coreografia di Alioscia non ha soddisfatto i professori

Alioscia Grossi ha avuto quattro settimane per preparare una coreografia. Tuttavia, il risultato finale non ha impressionato i professori. Hanno rimarcato, infatti, come abbia eseguito alla perfezione solo il suo cavallo di battaglia: la coreografia sulle note di ‘Zombie'. Timor Steffens gli ha comunicato: "Insieme abbiamo deciso che forse è meglio che tu te ne vada". Veronica Peparini ha detto di averlo visto "bloccato" e lo ha invitato a impegnarsi di più in un processo di crescita. Anche Alessandra Celentano si è detta d'accordo con loro: “Alioscia in quattro settimane non hai portato a termine la coreografia in modo sufficiente. Con le tue coreografie ti senti sicuro perché ci hai lavorato per mesi o un anno, qui è troppo per te. In un’ora o un giorno devi avere le coreografie pronte”.

La reazione di Alioscia Grossi

Sebbene deluso, Alioscia Grossi ha accettato il verdetto con estrema umiltà. Ha ringraziato i professori e ha aggiunto: "Mi dispiace tanto, però rispetto quello che mi dite. Non smetterò di ballare. Grazie mille per tutto". Poi ha raggiunto gli altri allievi della scuola di ‘Amici' e ha comunicato loro la decisione dei professori: Hanno detto che non sono pronto, è giusto così. Hanno detto che quando sono entrato in base a quello che ho portato ero più forte. E questo lo so anche io”.

27 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views