Si chiama Alioscia Grossi, nome completo Alioscia Stefano Grossi. È nato a Pietrasanta, in provincia di Lucca, nel 2003 ed è uno dei nuovi aspiranti ballerini di Amici 19. Ma lo abbiamo già visto prima in televisione, per l'esattezza da bambino. Correva l'anno 2010, lui aveva 7 anni ed era uno dei bambini di "Chi ha incastrato Peter Pan?", il popolare comedy show con i bambini condotto da Paolo Bonolis. Proprio il conduttore lo aveva invitato di recente in trasmissione, quando c'è stato il remake del 2017 per mostrare come è diventato oggi.

Alioscia Grossi oggi ad Amici 19

Alioscia Grossi non è più il bambino simpatico di "Chi ha incastrato Peter Pan?" ma è un aspirante ballerino che sogna in grande. È stato il titolare di una borsa di studio per studiare danza a New York e il suo sogno è quello di diventare un ballerino professionista. Ha provato per diverso tempo a fare parte della classe di studenti di ballo del talent show più longevo d'Italia, adesso ci è riuscito. Sarà uno dei nuovi ballerini di "Amici 19". Veronica Peparini e Alessandra Celentano puntano molto su di lui. In base alle informazioni social condivise con tutti, sappiamo che Alioscia Grossi ha studiato presso il Liceo Linguistico G. Chini e che oggi lavora presso il Keos Dance Project.

Alioscia Grossi aveva già provato a entrare ad Amici

Non è la prima volta che Alioscia Stefano Grossi prova a entrare nella classe degli studenti di Amici. Un anno fa, l'aspirante ballerino aveva provato a entrare presentando una coreografia di danza contemporanea, ma i professori scelsero di portare in trasmissione Vittorio. Quest'anno, per Alioscia Grossi potrebbe essere l'anno della rivincita.

Le anticipazioni della prima puntata di Amici 19

Aspettando la prima puntata di "Amici 19", sappiamo che ci sarà Anna Pettinelli tra le insegnanti di canto. I banchi sono in tutto 17: 10 cantanti, 5 ballerini più due cantanti e un ballerino con giudizio sospeso.