Si è conclusa la seconda edizione di Temptation Island Vip, la prima condotta da Alessia Marcuzzi. Ed è proprio la conduttrice a chiudere l'avventura del reality di Canale 5 con un post Instagram in cui ringrazia tutta la squadra, compresa la produttrice Maria De Filippi. Nel prendere il testimone da Simona Ventura, la Marcuzzi ha trovato il programma giusto per lei, e una bella rinascita dopo le critiche alla sua Isola dei Famosi. Forte dei 3 milioni di spettatori radunati a puntata, il suo ritorno in una (scontatissima) edizione 2020 sembra essere molto probabile.

Quante emozioni condivise con tutti…non le dimenticherò mai, neanche uno sguardo andrà via dalla mia testa e dal mio cuore. Grazie a questa meravigliosa squadra (che poi è un po’ una famiglia) di Temptation Island, perché il successo di un programma è sempre il successo di tutto il gruppo. Grazie Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e tutti quelli che hanno lavorato con me e per TIV con grande passione 24 ore su 24! Siete stupendi. TUTTI
Grazie Maria… tu me l’avevi detto

Com'è finito Temptation Island Vip

La sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip ha chiuso l'edizione coni falò delle ultime tre coppie rimaste in gioco. Serena Enardu e Pago si sono lasciati e lei ha rivisto il tentatore Alessandro Graziani. Delia Duran e Alex Belli sono invece usciti insieme, dopo che lei ha dimostrato all'attore la sincerità dei suoi sentimenti. Anche Silvia Maturani e Gabriele Pippo sono ancora una coppia e lui ha deciso di dare alla fidanzata un'altra opportunità.

Le coppie di Temptation Island Vip a Uomini e Donne

Com'è accaduto per le altre coppie uscite da Temptation Island Vip, è probabile che anche Enardu/Pago, Duran/Belli e Maturani/Pippo andranno a Uomini e Donne a raccontare cos'è successo dopo la fine delle registrazioni. Dovremmo vederli nelle puntate dei prossimi giorni. Tra i resoconti già andati in onda, è stato particolarmente duro quello tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo, la cui storia appare irrimediabilmente chiusa.