video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Alessandro Zarino da Uomini a Donne ad Amici 19: farà l’insegnante di crossfit

Dopo le esperienze come single a Temptation Island e tronista a Uomini e Donne, il bel modello fa tris e sbarca anche ad Amici. Terrà agli allievi un corso di crosfit, disciplina di cui è un istruttore per professione. Lo ha rivelato Maria De Filippi nella nuova registrazione di Uomini e Donne.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandro Zarino non ha proprio intenzione di lasciare il mondo di Maria De Filippi e ha deciso di fare tris: dopo Temptation Island e Uomini e Donne, lo vedremo anche ad Amici. La notizia, decisamente clamorosa per il pubblico di Canale 5 che ben conosce l'ormai ex tronista, è stata data dalla stessa De Filippi nella registrazione di UeD.

Zarino terrà un corso di crossfit ad Amici

Come segnalano le anticipazioni del sito Ilvicolodellenews.it, Alessandro Zarino è stato indirettamente protagonista nella puntata di Uomini e Donne registrata mercoledì 20 novembre. Une vera sorpresa, considerando che la sua avventura come tronista è finita. La conduttrice ha spiegato che Zarino si è recato agli studi Elios poche ore prima della registrazione e che apparirà ad Amici 19, la cui fase iniziale è appena iniziata, per tenere un corso di crossfit. Il ragazzo è infatti un istruttore professionista di questa disciplina, oltre che modello.

Il percorso di Alessandro Zarino da Temptation Island a Uomini e Donne

Alessandro, che vive tra Napoli e Sydney, in Australia, si è fatto conoscere al pubblico televisivo come single di Temptation Island 2019, capace di far perdere la testa a Jessica Battistello, tanto che lei ha deciso di lasciare il fidanzato Andrea Filomena (salvo poi tornare con quest'ultimo a qualche mese di distanza). Quindi, Zarino è sbarcato sul Trono Classico di Uomini e Donne ma l'esperienza nel dating show si è chiusa con una grossa delusione: ha scelto Veronica Burchielli, che gli ha risposto no ed è diventata a sua volta tronista. Forse per consolarlo, Maria De Filippi gli ha offerto un'altra possibilità all'interno dei suoi programmi: per realizzare un poker, all'atletico Alessandro mancherebbe ormai soltanto C'è posta per te.

21 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views