Alessandro Zarino non ha proprio intenzione di lasciare il mondo di Maria De Filippi e ha deciso di fare tris: dopo Temptation Island e Uomini e Donne, lo vedremo anche ad Amici. La notizia, decisamente clamorosa per il pubblico di Canale 5 che ben conosce l'ormai ex tronista, è stata data dalla stessa De Filippi nella registrazione di UeD.

Zarino terrà un corso di crossfit ad Amici

Come segnalano le anticipazioni del sito Ilvicolodellenews.it, Alessandro Zarino è stato indirettamente protagonista nella puntata di Uomini e Donne registrata mercoledì 20 novembre. Une vera sorpresa, considerando che la sua avventura come tronista è finita. La conduttrice ha spiegato che Zarino si è recato agli studi Elios poche ore prima della registrazione e che apparirà ad Amici 19, la cui fase iniziale è appena iniziata, per tenere un corso di crossfit. Il ragazzo è infatti un istruttore professionista di questa disciplina, oltre che modello.

Il percorso di Alessandro Zarino da Temptation Island a Uomini e Donne

Alessandro, che vive tra Napoli e Sydney, in Australia, si è fatto conoscere al pubblico televisivo come single di Temptation Island 2019, capace di far perdere la testa a Jessica Battistello, tanto che lei ha deciso di lasciare il fidanzato Andrea Filomena (salvo poi tornare con quest'ultimo a qualche mese di distanza). Quindi, Zarino è sbarcato sul Trono Classico di Uomini e Donne ma l'esperienza nel dating show si è chiusa con una grossa delusione: ha scelto Veronica Burchielli, che gli ha risposto no ed è diventata a sua volta tronista. Forse per consolarlo, Maria De Filippi gli ha offerto un'altra possibilità all'interno dei suoi programmi: per realizzare un poker, all'atletico Alessandro mancherebbe ormai soltanto C'è posta per te.